CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2017

“Air Dolomiti Golf Partner” : l’Italia diventa la meta preferita per gli amanti del green

Il progetto promuove il Bel Paese come destinazione per chi vuole coltivare questa passione in luoghi dal fascino straordinario


Air Dolomiti presenta una novità per tutti gli appassionati di golfche non vogliono rinunciare al piacere di un viaggio esclusivo: si tratta di "Air Dolomiti Golf Partner", un progetto studiato per i passeggeri più esigenti dalla Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa in collaborazione con più importanti campi da golf italiani e resort di lusso.

Per tutto il 2017, acquistando una tariffa Plus o Emotionogni passeggero Air Dolomiti può trasportare gratis la sua sacca da golf al posto della valigia da stiva (per un max di 23 kg con tariffa Plus / max 32 kg con tariffa Emotionpiù un bagaglio a mano di max 10 kg. 

Inoltre presentando la carta d'imbarco entro un mese dalla data del volo, è possibile ottenere il 20% di sconto per la tariffa green fee pubblica su ogni campo partner del progetto.

Il servizio è pensato per tutti coloro che scelgono l'Italia come meta per coltivare questa passione: l'arte, la cultura, l'enogastronomia e gli scenari delle più belle città delle Penisola si uniscono quindi al piacere di affrontarsi sui campi da golf nei migliori ed esclusivi club. 

Per tutti i passeggeri in partenza da Monaco si prospetta una vasta scelta tra le più belle mete italiane.  

Accedendo al link www.airdolomiti.it/golf-partner è possibile visionare tutte le strutture che aderiscono all'iniziativa, compresi resort di lusso

Speciali pacchetti sono stati creati in collaborazione con il Tour Operator Albrecht Golf Travel per l'utenza tedesca che vuole concedersi una fuga all'insegna di sport, relax e divertimento.  

Una collaborazione tra professionisti del viaggio e specialisti del turismo territoriale per raccontare e far conoscere alcuni dei più affascinanti angoli d'Italia.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *