CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 30 marzo 2019

Barcelò Maya Grand Resort: Guinness dei Primati per la più grande degustazione di tequila al mondo


 
BARCELÓ MAYA GRAND RESORT: GUINNESS DEI PRIMATI 
PER LA PIÙ GRANDE DEGUSTAZIONE DI TEQUILA AL MONDO


Nuovo record con 1449 persone di diverse nazionalità
alla scoperta di sapori e aromi con 5 etichette Tequila Premium

 
Milano, 28 marzo 2019 - La bellezza del Mar dei Caraibi e la maestosità del  Barcelò Maya Grand Resort sono state la cornice ideale per la più grande degustazione di tequila al mondo: il 23 marzo, con 1449 partecipanti, registrati dai valutatori del Guinness World Records, il Barceló Maya Grand Resort è riuscito a superare di un ampio margine il record precedente di 864 partecipanti stabilito a Toronto, in Canada.
 
A questo evento hanno partecipato clienti, locali e ospiti speciali, uniti con entusiasmo nella conquista del Guinness dei Primati. Presenti 5 etichette Tequila Premium riconosciute tra le prime 5 dalla certificazione Tequila Royalty, una di queste è la migliore al mondo secondo la rivista Forbes.

Barcelò Maya Grand Resort è la struttura più grande e glamour di Barceló Hotel Group grazie alla sua posizione geografica nella splendida Riviera Maya ed è caratterizzata dalla ricerca di esperienze sempre nuove per guidare i suoi ospiti alla scoperta della cultura messicana.
Barcelò Maya Gran Resort 
Barcelò Maya Gran Resort nella splendida Riviera Maya
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 249 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un'evoluzione dell'architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *