Milano, 31 agosto 2018 – È già ora di pensare alle vacanze invernali o ad un breve soggiorno prima della fine dell'anno. AEGEAN Airlines applica degli sconti fino al 40% su voli diretti da e per Atene, da novembre 2018 a marzo 2019, dagli aeroporti di Bologna, Catania, Milano, Roma, Napoli, Venezia.
Prenotando un volo diretto per Atene (da Bologna, Catania, Milano, Roma, Napoli, Venezia) entro il 5 settembre, si ha la possibilità di viaggiare tra il 5 novembre e il 13 dicembre 2018 risparmiando il 20%, mentre si può risparmiare fino al 40% scegliendo un volo tra l'8 gennaio e il 30 marzo 2019.
Atene, con i suoi quasi 3400 anni di storia, è una delle città più antiche del mondo La Atene classica, nota in tutto il mondo come la culla della civiltà occidentale e la patria della democrazia, è stata un centro di riferimento per le arti, la formazione e la filosofia, patria dell'Accademia di Platone e del Liceo di Aristotele. La Atene moderna è una metropoli cosmopolita, un centro culturale con moltissime attrazioni mozzafiato come l'Acropoli, il Partenone, il Museo dell'Acropoli, Piazza Syntagma e la Plaka, antico quartiere centrale lastricato da ciottoli, caratterizzato da negozi e taverne a gestione familiare.
Che si tratti di visitare la "riviera ateniese", di un fare giro in bicicletta sulla spiaggia di Salonicco, o semplicemente di ammirare la vista della città da un rooftop bar, la Grecia si può scoprire in ogni momento dell'anno.
Eletta miglior compagnia aerea regionale in Europa per la nona volta in dieci anni agli Skytrax World Airline Awards 2018, AEGEAN riserva trattamenti di altissima qualità sui propri voli, dalle deliziose specialità greche servite a 11.000 metri di altezza, ai vini sapientemente selezionati, serviti sempre con il sorriso. AEGEAN è orgogliosa di offrire la migliore ospitalità greca ad alta quota.
La compagnia fornisce servizi di altissimo livello, ed è fiera della puntualità dei propri voli. I passeggeri possono effettuare il check-in e scegliere gratuitamente il posto fino a 48 ore prima della partenza. Questi fattori, insieme alla customer experience, rendono il viaggio estremamente piacevole.
AEGEAN, la più grande compagnia aerea greca e membro di Star Alliance, offre un'ampia gamma di destinazioni che collegano ogni angolo della Grecia e di Cipro con il resto del mondo: Atene e le suggestive isole greche non sono mai state così facili da raggiungere.
L'operativo voli attualmente comprende 153 destinazioni, in 44 Paesi. AEGEAN accompagna le famiglie in destinazioni da sogno da sei hub in Grecia e un hub a Cipro.
Per prenotare subito una vacanza e avere maggiori dettagli sul programma dei voli è possibile consultare il sito www.aegeanair.com oppure scaricare l'app AEGEAN.
Termini e condizioni dell'offerta
Prenotazioni effettuate fino al 05.09.2018
Viaggi dal 05.11.2018 fino al 13.12.2018 e dal 08.01.2019 fino al 30.03.2019:
- 05.11.2018 - 13.12.2018: 20%
- 08.01.2019 - 30.03.2019: 40%
Aegean Airlines
Aegean Airlines, membro di Star Alliance, è la più grande compagnia aerea greca che offre, dalla propria fondazione nel 1999 ad oggi, un servizio completo e di alta qualità operando su rotte a corto e medio raggio.
Nel 2013 AEGEAN ha acquisito Olympic Air, con conseguente aumento nell'offerta dei voli e collegamenti e con un migliore accesso alle isole greche, comprese alcune delle più remote. Il traffico totale di entrambe le compagnie ha raggiunto nel 2017 gli 13,2 milioni di passeggeri.
L'operativo voli estate 2018 comprende una rete di 153 destinazioni, in 44 Paesi. I voli vengono effettuati da una flotta, composta da 61 aeromobili, con un'età media tra le più basse in Europa.
A giugno 2018 AEGEAN ha siglato l'accordo con Airbus per l'ordine di un massimo di 42 aeromobili di nuova generazione della famiglia A320neo; l'investimento, del valore di 5 miliardi di dollari ai prezzi di listino, rappresenta il più grande investimento privato in Grecia. Il nuovo velivolo offrirà servizi aggiornati ai passeggeri e la possibilità di raggiungere destinazioni a più lungo raggio.
AEGEAN ha ottenuto il titolo di miglior compagnia aerea regionale in Europa agli Skytrax World Airline Awards 2018: è la nona volta che la compagnia si aggiudica questo prestigioso riconoscimento.
Quest'anno AEGEAN ha anche conquistato il 9° posto nella classifica delle 20 migliori compagnie aeree al mondo (al di fuori degli Stati Uniti) stilata attraverso la survey Readers' Choice Awards condotta di Conde Nast Traveler, che ha coinvolto più di 300.000 di viaggiatori.
--
www.CorrieredelWeb.it