Ultime news su Turismo e Viaggi
Cerca nel blog
lunedì 26 novembre 2012
Crociere nel Mediterraneo, per famiglie ma soprattutto per single
L’eccellenza delle compagnie crocieristiche italiane, inoltre, sono riconosciute anche all’estero. Basti pensare che la rivista Usa Porthole, una delle più importanti del settore crociere, ha assegnato alla compagnia italiana Costa Crociere il riconoscimento per l’offerta dei Migliori itinerari nel Mediterraneo e dei Migliori itinerari in Asia e Pacifico proposti ai propri clienti. La compagnia italiana Costa vanta oltre sessant’anni di esperienza ed è stata la prima a proporre crociere tutto l’anno, non solo d’estate, ma anche in inverno. Nel 2013 impiegherà ben 12 navi per offrire diverse crociere nel Mediterraneo, Orientale o Occidentale, con durate differenti dalle 3 alle 13 notti.
La soluzione di viaggio in crociera è oggi scelta dalle famiglie, dai gruppi di amici, ma anche dai single per la comodità e l’enorme offerta di servizi che riescono a soddisfare l’esigenza di ciascun viaggiatore. Ambienti accoglienti, trattamento all inclusive, attività di animazione per bambini e ragazzi, possibilità di usufruire di attrezzature sportive, centri per il benessere, varietà di cucina e tecniche di ristorazione internazionali.
Di moda i pacchetti e le soluzioni di viaggio esclusive per i single. A proporle sono le maggiori compagnie crocieristiche che non disdegnano questo segmento di pubblico in continuo aumento e target sempre più esigente. MSC propone a tal proposito, per le festività natalizie, una crociera nel Mediterraneo a bordo di MSC Splendida, in un viaggio esclusivo che toccherà le coste della Francia, della Spagna e della Tunisia. Sarà possibile fare escursioni, visite culturali e soprattutto incontri. Tutto a misura di single. Location per aperitivi, ristoranti, oltre a feste e spettacoli allieteranno le serate in crociera. Per la notte di Capodanno, invece, tutti in riga per il Gran Galà di fine anno e l’elezione di Miss Single.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento