CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 25 febbraio 2020

HHRA: Star Alliance dà il benvenuto a THAI Smile Airways in qualità di Connecting Partner

Star Alliance dà il benvenuto a THAI Smile Airways in qualità di Connecting Partner

Bangkok – Thailandia, 25 febbraio 2020 – Star Alliance ha dato il benvenuto a THAI Smile Airways, nuovo Connecting Partner di Star Alliance, nel corso di una cerimonia ufficiale tenutasi oggi a Bangkok presso la sede di THAI Airways International, alla presenza dei rappresentanti delle compagnie aeree membre.

THAI Smile è il secondo Connecting Partner di Star Alliance e il primo in Thailandia. Il modello Connecting Partner è stato introdotto per la prima volta a maggio 2017 e consente alle compagnie aeree di entrar a far parte del network di Star Alliance senza diventarne membro effettivo.

In qualità di Connecting Partner, THAI Smile, che offre oltre 396 voli settimanali verso 32 destinazioni in nove Paesi e regioni, estenderà la rete dei collegamenti di Star Alliance verso dieci destinazioni aggiuntive.

Da oggi i passeggeri con qualsiasi itinerario, compreso il transfer tra alcuni dei vettori membri di Star Alliance e THAI Smile su un'unica prenotazione, potranno godere dei vantaggi offerti dall'Alleanza, come il through check-in dei passeggeri e dei loro bagagli. Ai clienti che hanno conseguito lo status Star Alliance Silver e Gold nell'ambito del programma frequent flyer di uno qualsiasi dei vettori membri dell'Alleanza, sarà offerta una serie di vantaggi personalizzati.

Al momento questi vantaggi sono disponibili sui specifici collegamenti tra THAI Smile Airways e Austrian, Lufthansa, SWISS e THAI Airways International.

Jeffrey Goh, CEO di Star Alliance, ha dichiarato: "Il nostro modello Connecting Partner è stato introdotto tre anni fa per offrire alle compagnie aeree una modalità per connettersi al nostro network globale senza la necessità di diventare vettori membri, un modello che stiamo continuando ad ampliare per offrire ai passeggeri un maggior numero di opzioni di viaggio. Sono lieto che oggi THAI Smile Airways diventi Connecting Partner di Star Alliance. I suoi passeggeri ne trarranno così vantaggio, grazie a una maggiore connettività e a migliori servizi in Asia".

Charita Leelayudth, CEO di THAI Smile Airways, ha commentato: "Questo è un giorno davvero importante nella storia di THAI Smile Airways e siamo lieti di essere diventati Connecting Partner. Questo conferisce un valore straordinario ai nostri clienti e alla regione in cui operiamo e rappresenta un passo strategico che posiziona THAI Smile Airways come importante player sul territorio". Ha poi aggiunto: "Ci impegniamo a offrire esperienze di viaggio eccezionali alle nuove generazioni di viaggiatori a prezzi convenienti, offrendo comodi collegamenti verso la nostra casa madre THAI Airways International (THAI), membro di Star Alliance. Il nostro obiettivo rimane il rafforzamento della rete di collegamenti di THAI per ottenere la massima efficienza in termini di costi e competitività".

Sumeth Damrongchaitham, President di THAI Airways International Public Company Limited, si è congratulato con THAI Smile Airways e ha dichiarato che diventare un Connecting Partner di Star Alliance aumenterà la competitività di THAI Smile Airways e migliorerà anche la reputazione delle compagnie aeree thailandesi sul mercato internazionale. Ciò è in linea con le direttive del Ministero dei Trasporti Thailandese per collegare la Thailandia al resto del mondo. Caratterizzata dall'eccellenza del servizio e da personale altamente efficiente, THAI Smile Airways è una compagnia aerea sussidiaria che ci rende orgogliosi e ci aiuta a rimanere competitivi sul mercato internazionale.

"Per quanto riguarda i nostri piani futuri, THAI Smile Airways sarà ulteriormente potenziata, come compagnia aerea leader regionale dedicata ai voli domestici rispetto a THAI e come operatore dei voli in connessione", ha dichiarato Damrongchaitham, President di THAI. Ha inoltre affermato che THAI Smile Airways, con i suoi servizi "Thai hospitaly", è paragonabile a THAI e offre gli stessi standard.

Star Alliance continua a valutare potenziali opportunità per futuri Connecting Partner. Questi vengono attentamente valutati per essere adatti al network di Star Alliance, già esistente. Juneyao Airlines, con sede a Shanghai, è stato il primo vettore a diventare Connecting Partner nel maggio 2017.


Informazioni su Star Alliance: Star Alliance è stata fondata nel 1997 come la prima vera alleanza tra compagnie aeree a livello mondiale per offrire ai passeggeri una rete globale di collegamenti e una confortevole esperienza di viaggio. Sono numerosi i riconoscimenti ricevuti e che sanciscono la sua importanza sul mercato, quali l'Air Transport World Market Leadership Award e la qualifica di Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e di Skytrax. Queste le compagnie aeree facenti parte dell'alleanza: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Attualmente Star Alliance opera oltre 19.000 voli giornalieri verso oltre 1.300 aeroporti in 195 Paesi. Ulteriori voli di collegamento sono offerti dal Connecting Partner di Star Alliance, Juneyao Airlines e THAI Smile Airways.


Informazioni su THAY Smile Airways: THAI Smile Airways, compagnia aerea sussidiaria di THAI Airways International Public Company Limited (THAI), è un operatore  regionale per voli a corto e medio raggio. Si prefigge di diventare una compagnia aerea regionale di riferimento in Asia nell'ambito dell'Heart of Thai. THAI Smile è una compagnia aerea full-service che opera i servizi regionali di THAI Airways International. Il vettore offre servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei passeggeri di corto raggio a un prezzo accessibile, garantendo allo stesso tempo comfort e convenienza per un'esperienza di viaggio di livello superiore. La flotta è composta da 20 aeromobili narrow-body con la base operativa situata presso l'Aeroporto Internazionale di Suvarnabhumi (BKK). I prodotti e i servizi di THAI Smile incontrano le esigenze dei passeggeri che viaggiano su distanze brevi. I passeggeri di THAI Smile possono, inoltre, accumulare le miglia per riscattare i premi nell'ambito di Royal Orchid Plus, il programma di fidelizzazione dei clienti THAI.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *