CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 8 gennaio 2019

Turismo: le Wellness Room del Romeo hotel Napoli


 
Design contemporaneo, dettagli d'arte moderna e preziosi oggetti antichi accolgono il benessere
 
IL ROMEO HOTEL DI NAPOLI PRESENTA
LE RINNOVATE WELLNESS ROOM

 
    

Storia e avanguardia si sposano perfettamente all'interno del Romeo hotel di Napoli, che presenta le Wellness Room, tutte dedicate al benessere.

Fin dalla sua apertura, il Romeo hotel ha enfatizzato la sua anima fatta di contrasti, di atmosfere e esperienze sorprendenti e, dopo aver da poco accolto il brand Sodashi all'interno della sua SPA Dogana del Sale, oggi porta il benessere anche all'interno di speciali camere, le Wellness Room.

Sono 3 e si trovano al secondo piano, le rinnovate Wellness Room: spazi che trovano il loro naturale centro d'attrazione nell'area dedicata al bagno. Non si tratta di una piccola stanza, bensì un ampio open-space, la cui protagonista è la grande vasca idromassaggio Teuco, circondata da sauna infrarossi e bagno turco con doccia emozionale, entrambi firmati Starpool, con cromo, aroma e musico-terapia e una moderna macchina Kinesis by Technogym. Tutto è pensato per vivere l'atmosfera di una spa, direttamente nella camera, senza il bisogno di uscire.

Ogni camera unisce perfettamente modernariato e antiquariato, lo stile che caratterizza il Romeo e racchiude in sé opere inaspettate che gli ospiti, durante il soggiorno, possono vivere come proprie. Nelle Wellness Room si trovano il Dipinto senza titolo di Renato Guttuso e i "Gigli d'acqua" Mario Schifano, il Camino antico in piperno del 19° Secolo e il Secrétaire in ebano del 18° Secolo: ogni dettaglio è un prezioso elemento, di bellezza!
Le tre camere sono, inoltre, comunicanti e possono diventare una Two Bedroom Wellness Room per 4 persone, oppure una Three Bedroom Wellness Room, che ospita fino a 6 persone.

Oltre alle Wellness Room, il Romeo hotel offre anche camere Superior, Deluxe Front, Deluxe Harbour View, Junior Corner Suite, Harbour View Junior Suite, Deluxe Suite Harbour View, Grand Suite Harbour View, Two Bedroom Family Suite, Deluxe Suite Castle View, Two Bedroom Suite with Zen Garden e la magnifica Penthouse. Tra gli arredi, si trova una selezione di mobili B&B creati dal designer Antonio Citterio, televisori, impianti stereo e telefoni Bang & Olufsen e Jacob Jensen, oltre a numerosi servizi, altamente personalizzati.
 
 
Romeo hotel Napoli - Inaugurato nel 2008, il Romeo Hotel è la sintesi perfetta tra design, architettura contemporanea e atmosfera partenopea. Nella storica sede della Flotta Lauro, l'edificio in cui sorge l'hotel domina la vista mare e la vecchia città, con le sue 79 camere e suite, dotate delle più moderne tecnologie e servizi 24 ore su 24. Nella lobby, oltre a dettagli di design contemporaneo Made in Italy si trovano la Cigar room per fumatori e conoscitori di sigari e un Salotto dei Giochi. L'esperienza gastronomica comprende 2 ristoranti: il Beluga Lounge Bar & Terrace al 9° piano e il Ristorante stella Michelin Il Comandante al 10° piano, con la offerta gourmet. Situato nella lobby, il Bar 9850 è la location dove gustare la ricca selezione di drink, vini, champagne, distillati, amari e appetizers. Il Romeo hotel ospita la Dogana del Sale, SPA caratterizzata dal sofisticato design e dalle più avanzate tecnologie; 300 metri quadri attrezzati con le più moderne apparecchiature Technogym; piscina esterna con vista panoramica. Il Centro Congressi si trova al 1° piano ed è composto da 4 sale in grado di ospitare fino a 100 persone.
 
Per prenotazioni:
Romeo hotel
T. +39 081 6041 580



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *