CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

lunedì 10 settembre 2018

Carta Alitalia American Express: un valore oltre i confini del viaggio per i viaggiatori più esigenti

Con Carta Alitalia Oro e Platino i Titolari American Express Alitalia hanno accesso a notevoli benefici avendo la possibilità di trasformare le miglia accumulate in biglietti aerei e servizi esclusivi.

In particolare, l'offerta proposta da American Express e Alitalia si traduce nella possibilità di utilizzare le miglia per richiedere biglietti premio per voli nazionali e le principali mete estere. Inoltre offre l'opportunità di accedere o rinnovare l'appartenenza a Club Esclusivi come Club Ulisse e Club Freccia Alata a soglie agevolate.

Ma i vantaggi non sono terminati: i Titolari di Carta Alitalia Oro e Platino potranno beneficiare di speciali condizioni e sconti sulle tariffe di noleggio Avis e l'accesso ad American Express Viaggi, l'esclusiva agenzia di viaggio, che permette di prenotare comodamente online voli, hotel e noleggi auto. 

I Titolari di Carta Alitalia Oro e Platino potranno anche vivere un viaggio in assoluta tranquillità grazie alle coperture assicurative incluse nella quota annuale che comprendono l'assicurazione inconvenienti di viaggio (come ad esempio lo smarrimento bagagli o il ritardo del volo), la copertura per spese mediche, l'assistenza legale ed eventuali infortuni di viaggio.

Infine è disponibile un servizio Clienti attivo 365 giorni all'anno, 24 ore su 24 ed un servizio Online e Mobile per ricevere informazioni, assistenza ed essere costantemente aggiornati sulle operazioni riguardanti il conto Carta.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *