PER RISPONDERE ALLE ESIGENZE DELLE AGENZIE DI VIAGGIO E DEI LORO CLIENTI
Per rispondere in modo sempre più puntuale e completo alle esigenze delle agenzie aiutandole a essere sempre più vicine ai propri clienti, Allianz Global Assistance ha studiato 4 nuovi prodotti destinati a diverse tipologie di utenti: a chi viaggia per vacanza o per studio e a chi ha la necessità di ottenere il visto di ingresso.
Globy Young, è un prodotto destinato ai giovani sotto i trent'anni che soggiornano all'estero per un periodo massimo di un anno e desiderano tutelarsi da ogni imprevisto. Il prodotto offre assistenza sanitaria e rimborso delle spese mediche, assicurazione del bagaglio e copertura per la responsabilità civile a un costo proporzionale alla durata del viaggio.
Globy Visti risponde alla crescente richiesta di alcuni Paesi esteri di attivare obbligatoriamente, insieme al visto di ingresso, una polizza di assistenza e spese mediche con caratteristiche predefinite. Globy Visti consente al viaggiatore di ottenere più facilmente il visto nei Paesi in cui è previsto questo tipo di assicurazione.
Tutte le polizze Globy vengono emesse in tempo reale dall'agente di viaggio che accede al sito www.globy.it.
About Allianz Global Assistance
How can we help?
Leader internazionale nell'assistenza, nell'assicurazione viaggio e nei servizi alla persona, attualmente il Gruppo conta 10.920 dipendenti che parlano 40 lingue diverse e lavorano in tutto il mondo attraverso una rete di 400.000 fornitori di servizi e 135 corrispondenti; 250 milioni di persone, il 4% dell'intera popolazione del mondo, utilizzano i suoi servizi, in tutti i cinque continenti.
In Italia, il fatturato consolidato di Allianz Global Assistance nel 2011 è stato di circa 127 milioni di euro. Allianz Global Assistance in Italia ha un organico di circa 470 persone, di cui oltre 230 lavorano nella Centrale Operativa, che eroga servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno. Nel 2012, la Centrale Operativa ha ricevuto circa 900.000 chiamate e ha gestito oltre 200.000 casi.
Sito internet: www.allianz-global-assistance.it
Nessun commento:
Posta un commento