CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2013

Affitto ville in Italia, eleganza e comfort per ogni esigenza di soggiorno



Il nostro “stivale” è uno dei Paesi più apprezzati dai turisti di tutto il mondo. Milioni di persone, italiani e stranieri, affollano ogni anno gli alberghi, i villaggi e le case vacanze delle più belle località della penisola. In particolare, tra le nuove soluzioni di alloggio, il turismo degli ultimi anni registra una crescita sostanziale nel mercato di affitto di ville.

L’affitto ville in Italia, ad esempio, è un settore che, seppur di nicchia, gode oggi della massima considerazione da parte dei turisti, che solitamente scelgono questa soluzione per brevi o medi periodi, per un weekend legato ad un evento particolare (un convegno di lavoro, una festa, un matrimonio) o per villeggiatura per una o due settimane. Affittuari possono essere, allora, genitori che desiderano affittare una villa per la festa di compleanno dei 18 anni del figlio, una coppia di sposi che cerca un luogo elegante e raffinato per il ricevimento di matrimonio, oppure turisti che vogliono godersi in piena libertà le bellezze del mare o della montagna italiana.

L’affitto di ville in Italia permette, inoltre, di godere di tutte le comodità e comfort richiesti. Prendere in affitto una villa o un casale vuol dire non solo avere a disposizione uno spazio attrezzato interno ed esterno, da poter utilizzare a proprio gusto e necessità, ma anche disporre di una struttura di massima qualità, arricchita da rifiniture eleganti e di sicuro impatto. Il tutto nella più totale comodità, perché affittando ville in Italia possiamo usufruire di tutti i servizi possibili, dalla pulizia degli ambienti, al catering, alla piscina indipendente per organizzare al meglio feste o party privati immersi in paesaggi mozzafiato.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *