CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

domenica 15 agosto 2010

Il futuro della ceramica a Tecnargilla Rimini 2010



Dal 27 settembre al 1 ottobre 2010, innovazione e tecnologia, design ed estetica per le ceramiche e i prodotti laterizi saranno in esposizione alla fiera Tecnargilla Rimini. Un’occasione per un viaggio di lavoro, ma anche per una pausa magari sfruttando le offerte fiera degli hotel Riccione.

Riccione, 13 agosto 2010 - Il futuro della ceramica passa da Tecnargilla Rimini, la più rilevante vetrina a livello internazionale dell’innovazione tecnologica e dell’estetica per l’industria ceramica. A Tecnargilla Rimini - in programma dal 27 settembre al 1 ottobre 2010 - sarà possibile conoscere in anteprima le novità e i prodotti che caratterizzeranno le stagioni a venire del laterizio e del mercato di settore.
Chi visita la fiera Tecnargilla Rimini, spesso alloggia in un hotel Riccione, e sceglie di arrivare in Fiera in poco più di dieci minuti grazie al rapido collegamento Riccione-Rimini Fiera, evitando il traffico e le code, lasciando l’auto nel garage custodito e video sorvegliato dell’albergo.
Gli hotel Riccione poi lanciano spesso offerte fiere in occasione di Tecnargilla con particolari sconti per i turisti business e per le aziende, a cui offrono anche importanti servizi business, come connessione internet wi-fi in tutto l’albergo o servizio di invio e ricezione fax.
Alloggiare in un hotel Riccione fronte mare permetterà ai visitatori di Tecnargilla - dopo una giornata di lavoro in fiera - di passare piacevoli serate nella dolce vita di Riccione tra locali sulla spiaggia, ristoranti raffinati e pub di tendenza, per rilassarsi e svegliarsi la mattina con il profumo del mare.
Durante Tecnargilla Rimini, la Riviera Adriatiaca si riempie di businessman e manager, proprio perché questa manifestazione si pone come punto di incontro per i maggiori leader mondiali della ceramica che si ritrovano qui per discutere di nuovi trend e per concludere accordi commerciali e di partnership.
Tecnargilla come ogni anno si presenta al pubblico con tre sezioni speciali: Kermat, Claytech e Kromatech. A Kermat i veri protagonisti saranno le materie prime e i semi-lavorati, insieme ai progettisti, product manager, designer, buyer e ai produttori di articoli in ceramica. Claytech, invece, è l’area per chi si occupa del laterizio, mentre Kromatech si conferma l’esposizione più completa sulle tendenze estetiche della ceramica.
All’estetica è dedicato anche il premio TDA- Tecnargilla Design Award che mette in competizioni le migliore idee per dar vita a future collezioni di piastrelle da pavimento e rivestimento. Nella hall centrale di Rimini Fiera verrà allestita una mostra per raccogliere le proposte più originali delle aziende espositrici - come studi di design, colorifici, fornitori di macchine.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *