Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2012

Vacanze e week end in Riviera Adriatica. E’ sempre caldo al Senior, hotel Cattolica 3 stelle

Cattolica, 31 gennaio 2012 – "Un’attenzione costante per migliorare la vacanza dei propri ospiti". E' questo il tratto distintivo di Maura, proprietaria dell’Hotel Senior di Cattolica, che ha inaugurato il 2012, estendendo la climatizzazione anche alla hall, per avere ambienti caldi nella bassa stagione e freschissimi nei mesi estivi. Il Senior, hotel Cattolica 3 stelle, è situato a pochi passi dal centro turistico estivo di Viale Dante, vicino alla spiaggia e soli 200 metri dall'Acquario di Cattolica, il più grande dell'Adriatico.

Da Pasqua 2012, al Senior, Hotel Cattolica, la climatizzazione sarà presente non solo nelle camere e nel ristorante, ma anche nella Hall, uno spazio dove è possibile rilassarsi, guardare la tv, giocare a biliardo, suonare il pianoforte, chiaccherare al bar e giocare a carte insieme a vecchi e nuovi amici.

Questo hotel Cattolica 3 stelle con piscina dal 2012, offrirà ai propri ospiti ambienti climatizzati, oltre a servizi e comfort all'avanguardia, come camere accoglienti e funzionali con pavimenti e finestre insonorizzate, porte con tecnologia RFID un'ampia piscina di 22 metri con lettini e zone d'ombra e una piscina idromassaggio con tanti giochi per bambini.

Dal Senior, hotel Cattolica, è possibile partire alla scoperta dell'entroterra riminese ed effettuare interessanti escursioni nei meravigliosi borghi limitrofi, come Gradara, Urbino, Saludecio, Montefiore Conca, ricchi di arte, storia e antiche tradizioni, e visitare anche la Repubblica di San Marino, la “più piccola del mondo”. Inoltre, l'Hotel Senior è perfetto anche per chi deve partecipare ai grandi eventi della Fiera di Pesaro, raggiungibile comodamente in pochi minuti d'auto. Per maggiori informazioni: http://www.hotelsenior.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI