CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

sabato 6 ottobre 2018

LEOLANDIA TRIONFA ANCORA: È PARCO DELL'ANNO AI PARKSMANIA AWARDS

LEOLANDIA TRIONFA ANCORA: È PARCO DELL'ANNO AI PARKSMANIA AWARDS


Doppio successo alla cerimonia di premiazione degli "Oscar dei parchi":
a Leolandia il riconoscimento più ambito e il Premio Speciale della Giuria per la nuova area La Foresta di Masha e Orso

Capriate San Gervasio, 5 ottobre 2018 – Doppio trionfo per Leolandia ai Parksmania Awards 2018 che, oltre al premio speciale per la Nuova area per La Foresta di Masha e Orso, si aggiudica anche il riconoscimento più ambito di Parco dell'anno.
Dopo una due giorni di convegni che ha visto a confronto i migliori parchi italiani ed europei, la 17° edizione degli Oscar dei parchi - quest'anno ospitata proprio dal parco divertimenti bergamasco - ha visto il suo culmine nella cerimonia di premiazione di questa sera.

Una serata ricca di premi che, dopo l'alternarsi sul palco della LeoArena delle performance dei cast artistici di alcuni dei migliori parchi italiani, ha visto come vero protagonista Leolandia, che
dopo essersi recentemente aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di 1° parco in Italia nella classifica di TripAdvisor, ha ora raggiunto altri importanti traguardi.
Si tratta infatti di una stagione ricca di soddisfazioni per il parco dedicato a famiglie con bambini, che vede soprattutto nell'eccellenza dei suoi contenuti e dei suoi servizi le principali motivazioni delle assegnazioni.

Leolandia ha infatti recentemente inaugurato La Foresta di Masha e Orso, la nuova incredibile area a tema - nonché la prima e unica al mondo - ispirata ai due straordinari e divertenti personaggi del famosissimo cartone animato russo, la cui principale attrazione è Vroom, la prima montagna russa a misura di bambino.

"Una nuova grande area dedicata alle famiglie con bambini (…) – così è stata definita da Parksmania - veramente unica e spettacolare: grandiose scenografie, attrazioni, playground asciutti e bagnati, aree relax e molteplici servizi. Un vero e proprio "parco nel parco"

La Foresta di Masha e Orso si inserisce in un ampio progetto di sviluppo e di innovazione che il parco sta portando avanti per continuare a migliorare la propria offerta mettendo al centro l'esperienza delle famiglie e dei bambini, un percorso ed un impegno nei confronti del proprio pubblico che gli ha fatto guadagnare i numerosi riconoscimenti durante la stagione:
"In questi anni ci siamo fortemente impegnati per rendere Leolandia il luogo più amato dalle famiglie, - ha affermato Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia - e quest'anno con la straordinaria area dedicata a Masha e Orso lo abbiamo fatto ancora di più. Ciò che ci guida è uno spirito visionario, una continua ricerca d'innovazione e un'immensa passione sostenuta dalla grande professionalità del nostro team. Questi riconoscimenti ne sono l'espressione e pertanto sono fiero di ricevere, e di condividere con tutto lo staff del parco, che ringrazio, entrambi questi premi che manifestano ancora una volta l'eccellenza di Leolandia".

Il parco dell'anno attende grandi e piccini per vivere insieme la magia di HalLEOween, l'unica festa delle streghe a misura di bambino, in programma fino all'11 novembre.

 


Leolandia è il parco più amato d'Italia, al 1° posto nella classifica di TripAdvisor e l'unico parco italiano tra i 25 più apprezzati nel mondo. 

Immerso in un grande parco verde a 30 minuti da Milano, con 7 aree tematiche e 45 attrazioni adatte a tutte le età, Leolandia è la meta ideale per trascorrere una giornata di divertimento in famiglia e il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita. 

I piccoli potranno incontrare dal vivo i PJ Masks - Superpigiamini i supereroi mascherati più amati dai bambini, divertirsi con la nuova area dei simpatici Masha e Orso, fare il giro del parco a bordo degli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas, entrare nel Mondo di Peppa Pig, per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine conoscere Geronimo Stilton in pelliccia e baffi e aiutarlo in una missione speciale. 

A far vivere grandi emozioni, gli esclusivi spettacoli con ballerini e acrobati internazionali e ancora tante avventure da vivere tra pirati e cowboy, animazioni itineranti e giostre dove scatenarsi su spericolati vascelli pirata, pazzi trenini del west, adrenalinici cannoni e incredibili macchine volanti. 

Per gli amanti delle scoperte, si possono inoltre visitare la fattoria e la storica Minitalia, per un viaggio sulla nostra penisola tra 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *