CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

martedì 9 ottobre 2018

Hallowe-llness! I soggiorni di benessere alla ZUCCA delle Terme della Salvarola sulle colline di Modena

Hallowe-llness!
In autunno, insieme alla zucca si colgono benefici trattamenti di benessere sulle colline di Modena, alle Terme della Salvarola (MO)

Buonissima a tavola è anche l'alleata ideale per la bellezza della pelle: è la zucca, che vanta proprietà emollienti, lenitive e antiossidanti. Basti pensare che l'olio di semi di zucca contiene il 42% di acidi grassi saturi e insaturi, tante vitamine (pro-vitamina A, vitamina E, vitamina C) e moltissimi oligoelementi come zinco, selenio e ferro. Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena,  il frutto simbolo della stagione fredda diventa elisir di bellezza, grazie ai suoi ingredienti che nutrono, rigenerano e rendono elastica e morbida l'epidermide. In autunno e in inverno la SPA termale Balnea propone il pacchetto "Il meglio della zucca" che nutre e rigenera la pelle, rendendola  luminosa e setosa. La proposta comprende 1 pernottamento in camera matrimoniale classic con prima colazione a buffet, 1 Body peeling con cereali e zucca per esfoliare dolcemente la pelle, 1 massaggio nutriente con mousse di zucca per rigenerare e rilassare il corpo (40 minuti), giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e assistenza medica a 179 euro per persona. Nella proposta "Il meglio dell'autunno"  l'olio di semi di zucca mantiene giovane la pelle del corpo e del viso svolgendo un effetto elasticizzante. 1 pernottamento in camera matrimoniale classic con prima colazione a buffet, 1 trattamento total face per illuminare e tonificare la pelle del viso con maschera alla mousse di zucca ad azione antiossidante, 1 impacco nutriente arricchito con mousse di zucca fresca, lievito di vino e miele per rigenerare il tessuto, giornate da trascorrere tra le benefiche acque del Centro Benessere Balnea, con 5 tra vasche e piscine termali a diverse temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate e zona relax, utilizzo della grande palestra attrezzata cardiofitness e assistenza medica a 177 euro per persona.

Per informazioni: Terme della Salvarola
Località Salvarola Terme, sulle colline di Modena
Tel. 0536 871788


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *