Pagine

lunedì 30 maggio 2011

se cerchi un Albergo a Misano Adriatico ,Hotel Amedeo è economico e sul mare

Sono tantissime le famiglie che scelgono un hotel sul mare a Misano Adriatico per le loro vacanze. E tale scelta è supportata da ottime motivazioni. E’ davvero difficile elencarle tutte, perché sono talmente tante e variegate che il tempo non sarà mai sufficiente per scoprirle tutte, ed è per questo che la tendenza è sempre quella di tornare. Ma la tentazione sarà irresistibile se opterete per l’Hotel Amedeo a Misano Adriatico, sia per l’albergo, sia per Misano Adriatico, che è una località veramente deliziosa.

Si tratta di un borgo dalle origini molto antiche, i cui reperti archeologici risalgono al periodo della dominazione romana. Alla città è stata assegnata la “bandiera blu”, il prestigioso riconoscimento per la qualità del mare e per i servizi. E l’hotel Amedeo è proprio sul mare di Misano Adriatico, con tutti i vantaggi che ne derivano. E’ possibile utilizzare come punto di partenza l’albergo per spostarsi da Misano Adriatico ai vicinissimi parchi del divertimento, come Aquafan, Fiabilandia, Oltremare, l’acquario di Cattolica Le Navi, e anche per raggiungere il famoso Misano World Circuit.

Ma la voglia di tornare all’Hotel Amedeo, e a Misano Adriatico, sarà stimolata dalle tante attrazioni rappresentate dal caldo abbraccio rilassante e accogliente dell’albergo, e dalle salutari passeggiate sulle aree pedonali e i parchi del lungomare, oltre ai pittoreschi mercatini che colorano le vie della città con souvenir e giocattoli vari. In hotel poi sarà delizioso gustare i piatti tipici della cucina romagnola: Le piadine, il pesce fresco, la pasta fatta a mano. Il tutto accompagnato dai rinomati vini locali.

All’hotel Amedeo di Misano Adriatico troverete anche un’accogliente veranda giardino, il parcheggio privato e recintato gratuito, le biciclette a disposizione dei clienti, e ancora soggiorno, bar, ascensore, aria climatizzata, e tutta la qualità e la cortesia che desiderate.

Nessun commento:

Posta un commento