Pagine

lunedì 30 maggio 2011

Hotel Cerana 4 Stelle a Madonna di Campiglio: tradizione, ottimi servizi e centro benessere interno

L’Hotel Cerana a Madonna di Campiglio è un 4 stelle immerso in una splendida pineta, a soli 200 metri dal centro della cittadina. Madonna di Campiglio è una delle località più amate del Trentino, soprattutto dagli appassionati della montagna e dello sport. Soggiornando in questo hotel a Madonna di Campiglio, avrete a disposizione le comodità e i servizi più adeguati alla stagione che avete scelto per le vostre vacanze. Se avete optato per la classica settimana bianca in inverno, potrete depositare i vostri sci e scarponi in un luogo asciutto e sicuro. Se invece soggiornerete in questo splendido hotel di Madonna di Campiglio in estate, avrete la possibilità di noleggiare le bici.

E in tutte le stagioni sarete deliziati nell’area Beauty e Wellness, immergendovi in bagni di fiori ed erbe alpine dalle benefiche proprietà, lasciando che l’acqua purifichi il vostro corpo nelle saune e vi tonifichi nella cascata di ghiaccio, e affidandovi ai massaggi tradizionali ed orientali. Non a caso l’Hotel Cerana con centro benessere è uno dei migliori a Madonna di Campiglio. Sono tanti poi gli eventi che la località ospita durante l’anno: Il carnevale Asburgico, per riviere le atmosfere di fine ‘800 con i fasti della principessa Sissi; il Parallelo di Natale, gara spettacolare di sci alpino; Wroom, dedicato al mondo dei motori, e altri.

L’Hotel Cerana a Madonna di Campiglio, con le sue 4 stelle tutte meritate, è in una posizione perfetta rispetto alle principali funivie che danno accesso alla Ski area. Proprio di fronte all’albergo parte la funivia Spinale, e poco distanti ci sono le altre. Madonna di Campiglio è storia, natura, panorami mozzafiato, itinerari indimenticabili, ma è nello stesso tempo anche vivace e alla moda con i suoi locali notturni, i pub, e le discoteche. L’Hotel Cerana, con il suo centro benessere, e Madonna di Campiglio vi faranno tornare dalle vostre vacanze rinvigoriti e ringiovaniti.

Nessun commento:

Posta un commento