Pagine

lunedì 30 maggio 2011

Dormire a Napoli al B&B Amedeo in tutta tranquillità

Perché scegliere un Bed and Breakfast a Napoli quando si potrebbe scegliere un classico hotel? Scegliere un b&b napoli vuol dire vivere da dentro la città, le sue tradizioni, i suoi vicoli e scorci caratteristici tipici del centro storico della città; vuol dire confrontarsi ed arricchirsi reciprocamente con la famiglia ospitante, mantenendo la massima riservatezza e libertà.
Per questo la fornula del b&b non può essere definita concorrenziale con altre strutture ricettive, in quanto la tipologia di utente a cui si rivolge è particolare: si tratta spesso di persone che viaggiano organizzando loro stessi il proprio itinerario, desiderando di entrare in contatto con la cultura locale.
b&b napoli ,essendo gestiti e curati personalmente dalla famiglia, consentono, o dovrebbero consentire, di trovare il massimo della passione e dell'impegno nell'attività svolta, attenti nei particolari, nelle esigenze e nelle alle aspettative del viaggiatore attento, intelligente. Un vaggiatore che ama navigare in internet e scegliere la propria meta, cercando un rapporto di fiducia e di onestà con il gestore.
Incastonata fra mare e colline, Napoli non smette di stupire con il suo patrimonio artistico e culturale, da scoprire nei musei, e il suo fervente spirito religioso, che ritroviamo fra le numerose basiliche, le chiese barocche e gli antichi chiostri, come quello celebre di Santa Chiara.Lo spirito aristocratico della città dei sovrani francesi e spagnoli, che si incontra fra le regge, i castelli e le ville nobiliari, si fonde con quella scanzonata dei vicoli popolari.Infine i sapori inconfondibili della tradizione enogastronomica da gustare nei caffè e nei ristoranti storici.
Per dormire a Napoli consigliamo il B&B Amedeo.Bed & Breakfast Amedeo è situato nel cuore di Chiaia, il "salotto buono" di Napoli, a soli 10 m dalla stazione metropolitana di Piazza Amedeo, in pieno centro.

Nessun commento:

Posta un commento