Pagine

venerdì 22 aprile 2011

Il concerto dei Duran Duran all'Arena 02 di Londra

Londra e l’Arena 02 anche stavolta ospitano uno spettacolo che attirerà fan e semplici turisti da tutto il mondo. Magnificamente insieme i membri di un gruppo che ha contribuito al la storia della musica internazionale ed ancora attualmente è un esempio intramontabile e in continua conferma di musicalità per le band meno famose. I protagonisti di questo concerto saranno i Duran Duran, che hanno da poco rese note le tappe delloro ultimo tour. Una motivazione in più per affrettarsi e prenotare, già dall’Italia uno degli Alberghi Economici a Londra disponibili su www.hoteleconomici-oneclick.it/.
Il tour comincerà l’11 Maggio prossimo e girerà diverse tappe della Gran Bretagna, comunque però il primo grande concerto di apertura è previsto per l’Arena 02 a Londra. Questa bellissima venue è a Greenwich, nella parte Est di Londra, ed ha spazio per un music club, un cinema, uno spazio per le istallazioni, pizzerie, bar e ristoranti. Nonostante non sia centralissima, l’Arena 02, costruita per ospitare alcuni eventi delle olimpiadi 2012, è servita ottimamente da una linea della metropolitana londinese, che prevede una fermata esattamente a due passi dalla location. Per tale motivo la mossa perfetta sarebbe trovare un alloggio che non sia lontano da una delle molteplici fermate della linea metropolitana londinese. Questo permetterà quando sarà finito il concerto di tornare comodamente alla propria sistemazione, nonostante si sia, come è prevedibile, stanchi e accaldati.
Per quanto riguarda l’acquisto dei biglietti, è già possibile comprarli, attraverso i circuiti presenti su internet che gestiscono la biglietteria dello spettacolo, comodamente da casa e senza arrivare all’ultimo minuto e rischiare che una cosa del genere ci lasci fuori per un sold out.
Quindi non possiamo fare altro che che organizzare la propria mini vacanza intorno a questo indimenticabile evento e essere sicuri di ottenere sia il biglietto dell’aereo, che la stanza dell’hotel, a prezzi ridotti. Per la tratta aerea ormai è sufficiente visitare ogni tanto i siti delle compagnie low cost che propongono spesso tratte a tariffe assolutamente economiche. Per quanto riguarda invece l’albergo bisogna impegnarsi, non avere fretta, e cercare di prenotare uno dei tanti Hotel nel centro di Londra su questo sito.

1 commento:

  1. Quest'anno la mia pazzia sarà quella di andare a vedere il concerto dei DURAN DURAN a Londra partendo da Roma :)
    Simon, sogno della mia gioventù, non mi fai invecchiare più! ;)
    sto arrivando....
    SR74

    RispondiElimina