Pagine

venerdì 22 aprile 2011

Flashdance il Musical per la prima volta a Roma. Come non mancare un meraviglioso classico dal vivo.

Il fatto Che Roma sia una location in cui non esiste il tempo di annoiarsi lo sanno tutti, vale sia per i suoi abitanti, sia per tutti coloro che ogni anno si riversano nella capitale per visitarne le meraviglie artistiche, i vicoletti caratteristici, e tutti gli eventi che la città offre. In più attualmente Roma non è più una meta molto impegnativa grazie alla gestione di moltissimi Hotel Economici Roma.
Tra i molteplici eventi in programma nei prossimi mesi uno che è sicuramente un’occasione da non perdere per chi è cresciuto a suon di film e musical è Flashdance. Lo spettacolo, interamente dal vivo, che prende come ispirazione famosa pellicola che ha portato alla gloria il bellissimo personaggio di Alexandra è da poco approdato in teatro a Roma, e sarà visibile fino a fine maggio, nello specifico fino al 22 del prossimo mese.
La location che accoglie il musical, la cui serie di canzoni è stata per intero adattata con la lingua italiana, è il Teatro olimpico, perfettamente raggiungibile grazie ai mezzi pubblici e non molto lontano dal centro di Roma.
I biglietti dello show sono ancora in vendita, sia presso le rivendite autorizzate sia attraverso i circuiti virtuali ed è possibile acquistare ancora dei gran posti a costi non troppo cari. Questo vuol dire che, sicuramente, sarà divertente organizzare il proprio week end a Roma e terminare la serata di un sabato o una domenica con uno evento che sicuramente riempirà cuore di tutti. E’ certo che, una volta che abbiamo deciso di farci un un pensierino e goderci lo spettacolo del musical di Flashdance, sarà conveniente agire senza aspettare troppo e comperare sia il biglietto o più d’uno per lo spettacolo, sia pure l’albergo dove alloggiare. Per questo internet può venirci comunque in aiuto, aiutandoci a scegliere uno dei molti Hotel a Roma centro.
Se riusciremo ad avere il nostro alloggio non lontano dal centro sarà sicuramente facile per noi muoverci dentro la città che, nonostante sia molto grande, può essere attraversata completamente dalle due linee della metropolitana e da una efficiente rete di autobus, tram e trenini pubblici. E, siccome questa comodità c’è ventiquattro ore su ventiquattro, per noi sarà facile anche rientrare a dormire una volta concluso lo spettacolo di Flashdance ed aver sognato assieme ai suoi protagonisti.

Nessun commento:

Posta un commento