CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

giovedì 16 gennaio 2020

Turismo: Bettoja Hotels presenta RomEntic Rome

Bettoja Hotels presenta RomEntic Rome
Un San Valentino speciale, con un servizio fotografico personalizzato tra le bellezze della città Eterna

 


Un viaggio di coppia nella Città Eterna, chiamata così perché, qualsiasi cosa accada, continuerà a prosperare, è la metafora ideale della "relazione perfetta".

Scoprire i tesori culturali e gourmet di Roma vis à vis e soggiornare in un uno storico hotel con arredi Déco originali anni '40, protetto dalle Belle Arti, innamorandosi della città e di chi ti è accanto in un weekend, è possibile grazie all'esperienza "RomEntic Rome" – un pacchetto firmato Bettoja Hotels.

Con i suoi 3 hotel nel centro di Roma, location per set cinematografici come The Young Pope, Bettoja Hotels offre l'esperienza di immortalare gli istanti speciali del viaggio di coppia in un ambiente suggestivo e nei migliori punti panoramici del cuore della città. 
Un team di Fotografi professionisti accompagna gli ospiti in un vero e proprio shooting professionale per il rione Monti, la via Urbana, il Bettoja Hotel Mediterraneo e il Colosseo, racchiudendo il tour personalizzato in un album di 30 fotografie. 

L'atmosfera di un fine settimana da dedicarsi include anche il brindisi in camera all'arrivo con una bottiglia di Prosecco e una cena per due a lume di candela sul Roof Garden, con una vista aperta su tutta la città, dal 10' piano del Bettoja Hotel Mediterraneo, sul Colle Esquilino, il più elevato di Roma.

 

L'offerta "RomEntic Rome" include:
 
Shooting personalizzato con un fotografo professionista

Una cena a lume di candela di 3 portate (bevande escluse) con vista sulla Città Eterna nel Roof Garden dell'Hotel Mediterraneo

Colazione al Roof Garden

Bottiglia di Prosecco di benvenuto in camera all'arrivo

Soggiorno minimo di 2 notti

A partire da 277€ a camera per notte



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *