CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 25 aprile 2018

L’ESTATE DI SETTEMARI TORNA IN RADIO!

Al via, dal 15 aprile al 5 maggio 2018

 

Campagna nazionale su RDS 100% Grandi successi

 

 

Torino, aprile 2018  Dopo la fortunata campagnaradio nazionale dello scorso febbraioSettemari, in collaborazione con Uvet Hotel Companytorna in radio con una nuova campagna, on air dal 15 aprile al 5 maggio 2018sulle frequenze dell'emittente RDS100% Grandi successi.

 

L'operazione sarà incentrata sul Settemari Prime Santo Stefano Resort in Sardegna e sul SettemariClub Mursia Resort & SPA di Pantelleria prevede la diffusione di spot tabellari di 30 secondi

 

Il messaggio valorizzerà l'offerta delle due strutture e del loro particolare contesto di mare e la nuova politica di prezzo dell'operatore, caratterizzata da tariffetrasparenti al 100%convenienti e fisse; nessun contingente; quote fisse e sempre garantite anche per bambini e ragazzi; assenza totale di adeguamenti carburante e valutari; assicurazioneinclusa nel prezzo. 


Anche per questa campagna, gli spot sono stati realizzati dall'agenzia di comunicazione True Company, in collaborazione con la casa di produzione Jinglebell.

 

Dopo aver dato visibilità all'offerta internazionaleSettemari finalizza, in collaborazione con Uvet Hotel Company, una nuova operazione per valorizzare l'offerta top nazionale, con due strutture ubicate in contesti straordinari quali Pantelleria e l'isola di Santo Stefano, parte dell'arcipelago sardo di La Maddalena.

 

Ancora una volta la campagna è stata creata perinvogliare il pubblico a entrare nelle agenzie di viaggi che stanno premiando con l'incremento della vendita del prodotto Settemari lo sforzo fatto dall'azienda per offrire loro un efficace strumento di lavoro come una nuova politica di prezzo trasparente e vantaggiosa. 


La data di lancio è strategica per sostenere l'ottimo avvio della stagione in un periodochiave come quello che segue la Pasqua.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *