Pagine

domenica 2 ottobre 2016

Ottobre, vacanza in famiglia a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR)



Il piacere dell'autunno in Maremma

I meravigliosi colori dell'autunno risplendono a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), resort a coltivazione biologico immerso nella campagna maremmana. 
E' il momento perfetto per godersi una piacevole vacanza pensata per tutta la famiglia, nella quale protagonista assoluto è il relax.

La proposta speciale è valida dal primo ottobre al 6 novembre 2016 e include la pensione completa con ricca prima colazione e pranzo a buffet e ogni sera una cena speciale: pizza, barbecue di pesce e di carne e menu studiati apposta per i bambini, bevande escluse. 

Nella quiete di una stagione che accarezza l'anima, facendo cogliere tutte le sfumature di un soggiorno in campagna, gli ospiti hanno libero accesso al campo da tennis e da calcio, possono noleggiare gratuitamente le biciclette per esplorare i dintorni o prendere lezioni di equitazione. 

Tante le attività dedicate ai più piccoli, come il Kids Club, la possibilità di imparare a preparare la pizza, la raccolta delle verdure dall'orto biologico, il tutto in armonia con la natura, per capirne l'importanza e comprendere come sia importante rispettarla.  
Riservato agli adulti è il centro benessere di Montebelli, che offre una spa con sauna, bagno turco e idromassaggio, lezioni di yoga giornaliere e due massaggi olistici inclusi nel pacchetto. 

L'offerta è valida per un soggiorno minimo di 5 notti e il prezzo parte da 1235 euro per una camera da due persone e da 1625 euro per una camera family da 4 persone, e si applica alle famiglie con almeno due membri tra cui un adulto e un bambino e/o un cane. I simpatici quattro zampe sono i benvenuti a Montebelli. Per soggiorni più lunghi e la prenotazione di più camere sono previsti ulteriori sconti.

Per informazioni
Montebelli Agriturismo e Country Hotel
Località Molinetto Caldana
58023 Grosseto
Tel +39 0566.887100
Fax + 39 0566.81439
www.montebelli.com


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento