CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news su Turismo e Viaggi

Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

Nell'uovo di Pasqua della Val Venosta si trova la VenostaCard 2016 per scoprire la Valle con vantaggi esclusivi

Per queste vacanze di Pasqua la Val Venosta propone VenostaCard, un vero e proprio pass per godersi la valle in tutto il suo splendore da marzo fino a novembre.

Questa permetterà di usufruire degli sconti per le attività ricreative e gli impianti di risalita e con la Mobilcard, che viene consegnata insieme alla VenostaCard si potrà viaggiare gratuitamente a bordo del trenodella Val Venosta e di tutti i mezzi pubblici in Alto Adige per ben 7 giorni dalla sua prima vidimazione. Si possono esplorare le bellezze del paese senza lo stress di prendere la macchina e soprattutto in maniera eco-friendly.

La VenostaCard è disponibile presso tutti gli esercizi aderenti che quest'anno sono più di 200.

Al momento del check-in nella struttura ricettiva scelta, verrà rilasciata la card e il booklet con tutte le attività scontate e in più ci saranno ben 13 esperienze aggiuntive dedicate ai possessori.


Di seguito alcune proposte:

• Imparare a produrre il feltro, un'arte antica che si è tramandata negli anni

• Visita guidata alla cittadina medioevale di Glorenza seguita da una degustazione di prodotti tipici della Val Venosta.

Castel Coira, Sluderno: accesso alla parte medioevale del castello con loggia ad arcate e armeria e possibilità di fotografare liberamente.

Parco Nazionale dello Stelvio, Trafoi: escursione guidata per le malghe del Parco Nazionale con vista sull'Ortles. Il gestore della malga racconta della sua vita e invita a degustare i suoi formaggi.

Questi sono alcuni dei fantastici programmi che VenostaCard ha in serbo per il 2016, tutti da scoprire sul sito venostacard.net

Vinschgau Marketing - Konsortial G.m.b.H.​​




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *