Pagine

martedì 26 gennaio 2016

A Mera, grande afflusso per l'apertura della stagione e da venerdì 29 gennaio aumentano le piste usufruibili

Quest’anno la neve si è fatta attendere ma alla fine è arrivata anche all’Alpe di Mera, imbiancando di un candido strato, oltre alle piste, anche il caratteristico borgo, che già da solo vale una visita.

L’apertura degli impianti di Mera Ski negli ultimi due fine settimana ha suscitato entusiasmo, registrando un grande afflusso di utenti di ogni età. 


Merito anche delle favorevoli condizioni economiche volute dagli amministratori del comprensorio, che consentono alle famiglie di godersi una giornata sulla neve a basso costo. 

Da venerdì 29 a domenica 31 gennaio sarà accessibile un maggior numero di impianti del comprensorio, ovvero la seggiovia Camparient per la pista Camparient-Boschetto numeri 1 e 1A, la Pista Canalone numero 6, e lo Skilift Campo per la pista Campo numero 8, con orario dalle ore 09 alle ore 16:30. 

L’Alpe è raggiungibile in seggiovia da Scopello dalle ore 8.30 alle ore 18, con il servizio navetta, oppure in auto, usufruendo del parcheggio gratuito messo a disposizione in loco.

Nessun commento:

Posta un commento