Pagine

mercoledì 11 novembre 2015

I prodotti da portare in vacanza.


In vacanza chi di noi non desidera spegnere la mente, dimenticare le preoccupazioni e le impellenze della vita quotidiana. Se durante le vacanze tende a lasciare da parte quelli che sono gli impegni della vita di tutti i giorni, cercate di non abbandonare completamente la vostra beauty routine giornaliera.
Quali sono quindi i prodotti cosmetici da portare con voi in valigia per rimanere belle e curate anche in vacanza ma con il minimo stress?
Se c’è una serie di trattamenti di bellezza a cui dare la priorità questi sono sicuramente quelli destinati al viso. Scegliete un prodotto multifunzione per la detersione del viso. Ad esempio potreste optare per un detergente che contemporaneamente funga anche da scrub e da maschera. Portate sempre con voi una crema da giorno, leggera ed a facile assorbimento meglio ancora se inclusiva di un indice di protezione solare di almeno SPF 15. Per la sera invece optate per la praticità delle salviettine struccanti, comodissime in viaggio, e per una buona crema notte magari a base di aloe vera per ristorare la pelle da eventuali arrossamenti diurni dovuti al solleone.

In vacanza specie se al mare un’attenzione particolare va dedicata ai prodotti che proteggono la nostra bellezza mentre ci troviamo all’aperto. Portiamo con noi quindi almeno due lozioni solari, una specifica per il viso, una per il corpo, stick protettivo labbra ed ovviamente un buon prodotto doposole altamente lenitivo.

Consultando i blog di make up potrete inoltre raccogliere valide idee sui trucchi da portare in vacanza. Sicuramente optate per una leggera bbcream, per una palette di ombretti dai toni nude e da lucidalabbra vivaci magari con effetto lip plumber. L’idea in più? Un olio secco per il corpo con finish shimmer capace di idratare la pelle dopo lunghe esposizioni al sole e contemporaneamente donarle luminosità attraverso delicati riflessi dorati.


Nessun commento:

Posta un commento