Pagine

mercoledì 11 novembre 2015

Aspria Harbour Club. Un'avvolgente pausa autunnale tra coccole e divertimento

Venerdì 20 e 
sabato 21 Novembre 
appuntamento con i Guest Day


Aspria Harbour Club dedica una coccola autunnale alla città di Milano: i Guest Day! 

Attività fitness e momenti di puro relax fanno da imperativo al Club, venerdì 20 e sabato 21 novembre, per chi vuole concedersi una meritata pausa dal ritmo frenetico della routine quotidiana.

Sono innumerevoli le occasioni rigeneranti ed energizzanti che Aspria Harbour Club ha pensato per i suoi ospiti: scatenati balli a ritmo caraibico del Karaoke Zumba, l'assenza di gravità dell'Antigravity Yoga e la forza tonificante del Pilates Matwork sono solo alcune delle attività pensate per soddisfare tutti gli amanti della forma fisica. 

Anche i tennisti, principianti o esperti, trovano il terreno ideale per scambiare qualche servizio su uno dei 20 campi da tennis a disposizione mentre gli appassionati di golf hanno la possibilità di essere guidati buca per buca da un professionista alla scoperta di tutti i segreti di questo sport. 

Per coloro che invece preferiscono il relax più assoluto, l'esclusiva Spa è il luogo perfetto dove rigenerarsi immergendosi in un'avvolgente atmosfera con trattamenti beauty da far invidia alle star hollywoodiane mentre due vasche nella piscina olimpionica del Club sono il modo ideale per staccare la mente dalle preoccupazioni di tutti i giorni.

Aspria Harbour Club pensa sempre alle esigenze delle famiglie e così, mentre i genitori si dedicano alle attività preferite, i bambini possono divertirsi all'interno del Mini Club, sotto la supervisione di un team di educatrici qualificate mentre per i più grandi sono numerosissime le occasioni di divertimento e di svago.

Il Club non lascia nulla al caso e tutti possono trovare il loro momento di serenità al termine di una lunga settimana lavorativa, in un luogo dove la parola d'ordine benessere si associa ad un ambiente accogliente e raffinato.

Aspria Harbour Club propone i Guest Day al prezzo speciale di 25 €, previa registrazione sul sito del Club: un'occasione unica per scoprire un mondo di sport e benessere da vivere tutto l'anno! Chi partecipa, inoltre, riceverà un'offerta speciale sull'abbonamento annuale. 

Ulteriori informazioni sui pacchetti personalizzati che il Club offre ai propri Soci sono disponibili sul sito www.aspria.it


ASPRIA Harbour Club
Nel 2009 l'Harbour Club è entrato a far parte dell'Aspria Collection che, con i suoi club, Spa e hotel, è oggi al servizio di oltre 35.000 soci, esclusi i visitatori giornalieri e gli ospiti pernottanti. Aspria vanta numerosi riconoscimenti in qualità di operatore dei club sportivi privati e per famiglie più esclusivi d'Europa, nonché di centri Spa e hotel in Belgio e Germania. Aspria Milano è stato nominato Club n°1 in Europa per l'anno 2011 dall'Associazione Europea dei consumatori, seguendo le orme di Aspria Avenue Louise premiato con lo stesso riconoscimento l'anno precedente. Aspria è un gruppo prestigioso e pluripremiato che riunisce i migliori club privati di sport, di benessere e per la famiglia, hotel e centri Spa in tutta Europa. L'ampia "collezione" si estende tra Bruxelles, Berlino, Amburgo e Hannover fino, appunto, a Milano; è caratterizzata da un'offerta di grande qualità, con servizi personalizzati per rispondere alle esigenze di ciascun socio. Tra il 2001 e il 2012 Aspria è cresciuta passando da un club (l'apertura del club Aspria di Bruxelles risale a giugno 2001) a otto (Aspria Uhlenhorst ad Amburgo è stato inaugurato a Marzo 2012), incorporando, inoltre, l'offerta alberghiera ad Amburgo,  Hannover, Berlino e ad Aspria Royal La Rasante a Bruxelles. Fondata da Peter Beckwith e Brian Morris nel marzo 2000, è attualmente proprietà di quattro azionisti: Apollo (New York), Peter Beckwith, Brian Morris e i soci del Senior Management Team. Tutti gli azionisti vantano un'approfondita conoscenza del mercato immobiliare in Europa.


Per informazioni 
ASPRIA Harbour Club Milano
Via Cascina Bellaria, 19
20153 Milano
Tel. 02 45 28 61




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento