Pagine

lunedì 20 aprile 2015

American Airlines Group annuncia il webcast dei risultati finanziari del primo trimestre 2015

FORT WORTH, Texas – Venerdì 24 aprile alle ore 14.30 ora italiana (07.30 a.m. CDT), American Airlines Group (NASDAQ: AAL) trasmetterà live sul web la conference call con analisti finanziari e giornalisti riguardante i risultati del quarto trimestre del 2014 e dell'intero anno trascorso.


Il webcast sarà fruibile per il solo ascolto all'indirizzo aa.com/investorrelations e disponibile successivamente nell'archivio dello stesso sito dal 24 maggio 2015.  





Su American Airlines Group

American Airlines Group (NASDAQ: AAL) è la holding di American Airlines e US Airways. Con American Eagle e US Airways Express, le compagnie aeree operano una media di quasi 6.700 voli al giorno verso oltre 350 destinazioni in oltre 50 paesi dai suoi hub di Charlotte, Chicago, Dallas/Fort Worth, Los Angeles, Miami, New York, Filadelfia, Phoenix e Washington, D.C.

Il programma frequent flyer di American Airlines, AAdvantage, permette ai soci di guadagnare e redimere miglia per viaggi aerei, pacchetti vacanze, noleggi auto, soggiorni in hotel e altri prodotti.

I membri del programma possono utilizzare miglia accumulate anche per l'acquisto di biglietti aerei o upgrade a First Class e Business Class. American Airlines è tra i fondatori di oneworld, l'alleanza che con i suoi membri e membri eletti serve quasi 1.000 destinazioni e opera 14.250 voli quotidiani verso oltre 150 paesi. 

American Airlines è su Twitter @AmericanAir e Facebook Facebook.com/AmericanAirlines

Nessun commento:

Posta un commento