Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

Vacanze online: prenotale con Evvai.it

Febbraio è da sempre il mese preferito dagli italiani per programmare le proprie ferie e ovviamente prenotarle, tuttavia, scegliere la meta, le date o affidarsi ad un tour operator è dispendioso e richiede una quantità di tempo difficile da gestire nelle impegnatissime giornate lavorative.

È con questa prerogativa che nasce Evvai.it, portale di vacanze online, nato con l'obiettivo di rispondere alle esigenze di tutti coloro che necessitano di ferie e non hanno molto tempo da dedicare a questa programmazione.

Il sito è assolutamente userfriendly e le mete sono numerose e in costante aggiornamento. Il focus è il Sud, ricco di storia, cultura ma anche sole e mare. Le proposte sono varie, è infatti possibile scegliere quale tipo di vacanza si preferisce.

Avventurosa o romantica? Rilassante o culturale? Le mete scelte dallo staff riescono ad accontentare qualsiasi esigenza. Inizialmente concentrato nel sud Italia, da un paio di mesi, Evvai ha ampliato le destinazioni che spaziano dalla Romagna, al Salento passando per il Mar Rosso.

Il sito permette di scegliere tranquillamente anche il tipo di alloggio che più è congeniale alle esigenze del turista, dal residence, al villaggio ma anche classici alberghi attrezzati con i più moderni comfort.

Un ampio rilievo è dato anche ai last minute e alle offerte, aggiornate periodicamente da tutto il team di Evvai, in modo da poter decidere in qualsiasi momento di partire senza dover spendere una fortuna.

Ulteriore surplus è dato dalla possibilità di chiamare contestualmente il call center, gestito internamente dall'amministrazione, disponibile ad effettuare anche le prenotazioni contestualmente nel caso in cui gli utenti riscontrino alcuni problemi.

Ogni meta è corredata di foto, recensioni ed immagini che permettono di scegliere con tranquillità e senza paura di brutte sorpresa, inoltre lo staff ha anche pensato ad una pratica schermata che permette di valutare ogni struttura in base al tipo di vacanza che si vuole trascorrere, da quella romantica a quella con gli amici, fino ad una tranquilla vacanza con famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento