Pagine

lunedì 16 febbraio 2015

Festa della donna nei Belvita Leading Wellnesshotels in Alto Adige


Segni particolari: bellissima!!
 
 
Attenzioni speciali per le signore nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol in occasione della festa della donna
 
La coda dell'inverno, quando già la voglia di primavera pizzica sotto la pelle, porta con sé la Festa della donna: un'occasione speciale per coccolarsi un po'!! Ecco che i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol invitano a regalarsi un soggiorno beauty di lusso, pensato appositamente per Lei.
Il Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) è ideale per una vacanza in coppia. Qui tutto parla di romanticismo e dolcezza, e nel periodo dal 1 al 15 marzo 2015 si può scegliere lo Short Break che include due pernottamenti in una camera nella torre storica del XIII secolo, con mezza pensione. Il pacchetto comprende anche un trattamento corpo Guinot Aromatic Corps e un trattamento viso Guinot Hydradermie Plus, una classica  manicure e pedicure, un bagno all'olio d'erbe nella vasca dell'imperatore e un solarium. Il prezzo a persona parte da 535 euro.
Perfetto per un soggiorno con un gruppo di amiche è il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) con la sua nuovissima Spa Lodge con Sky Lounge, che si trova sulla terrazza del tetto. Lineare, raffinata, naturale e resa speciale dai colori delle montagne, dalla luce e dal legno, comprende la piscina Sky pool e la sauna panoramica, lettini idromassaggio e oasi del relax, oltre a una suggestiva vista sull'orizzonte. Qui per le signore è pensato il bagno di Cleopatra, con latte e miele, segreto di bellezza della regina d'Egitto e proposto a 32 euro. E ancora il trattamento viso allo champagne, per un effetto assolutamente "raggiante". Stimolante, rinfrescante e distensivo, ravviva i sensi con la sua effervescenza ed è proposto a 75 euro. Prezzi per il soggiorno a partire da 115 euro a persona al giorno con trattamento Premium all inclusive.
Per chi vuole partire insieme alla mamma la scelta ideale è il Belvita Hotel Quelle di Val Casies (BZ). E assolutamente da non perdere il pacchetto depurativo completo, proposto al prezzo speciale di 317 euro a persona. Si tornerà a casa davvero purificate! Include un peeling ai sali del Mar Morto, un bagno alle alghe nella vasca Thalasso, due bendaggi Body Styling di Aroma Derm, un massaggio con sacchetti di stoffa alle erbe officinali e un trattamento body Detox. Il prezzo del soggiorno parte da 115 euro a persona al giorno con pensione a ¾ di benessere.
Staccare la spina, e concedersi una festa della donna con l'amica del cuore, per confidenze e puro relax è un sogno che si avvera al Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ). Dal 6 all'8 marzo 2015 propone due pernottamenti con pensione ¾ delle coccole e saune e piscine aperte tutti i giorni dalle 9 alle 23! Il grande centro wellness da 3000 mq offre ben sette saune e tantissime proposte per la remise en forme. In omaggio uno speciale cestino con sale da bagno aromatico e olio da massaggio per una full immersion nel benessere, ed è possibile anche scegliere quale tipo di cuscino avere per sogni davvero d'oro. Il prezzo parte da 292 euro a persona.
Un paio di giorni tutti per sé? Per un completo relax e per staccare la spina rifugiandosi in un accogliente nido ecco il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ). Tra i trattamenti da concedersi ecco la Pausa SPA Alpin con peeling, impacco corpo alle erbe di montagna, pulizia e massaggio al viso, proposta a 89 euro; a cui far seguire la Sensazione di freschezza cioè un pediluvio nel mastello di cirmolo con liquore alle erbe, con massaggio alle gambe con olio all'arnica, e massaggio ai piedi con sfere gelate, proposta a 69 euro. Prezzi per il soggiorno a partire da 150 euro a persona con pensione benessere a ¾.
 
Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499

Nessun commento:

Posta un commento