Pagine

giovedì 11 dicembre 2014

Scelto uno dei Leading Hotels per il World Summit of Nobel Peace a Roma


 

I NOBEL DELLA PACE TORNANO NELLA CITTA' ETERNA E SCELGONO UN ALBERGO DELLA COLLEZIONE THE LEADING HOTELS OF THE WORLD

Milano, 11 dicembre 2014 – Inizia domani il World Summit of Nobel Peace e si protrarrà sino al 14 dicembre a Roma.

Sua Santità il Dalai Lama insieme agli altri Uomini e Donne di Pace insigniti del Premio Nobel, hanno confermato la loro presenza a questo importante evento, riconosciuto in tutto il mondo per il suo contributo al dibattito globale nella costruzione di una Società pacifica.

 

Per l'occasione una delle perle di The Leading Hotels of the World, l'Hotel Majestic Roma in Via Veneto è stato scelto come albergo ospitante le delegazioni.

 

 

Lobby

 

Terrazza

 

l prestigiosi ospiti internazionali potranno assaporare lo stile e l'ospitalità italiana che da sempre contraddistinguono l'albergo e potranno così seguire i lavori del Summit che quest'anno sarà interamente dedicato alla memoria e all'eredità di Nelson Mandela e avrà come titolo "Peace. Living it!".

www.LHW.com

 

The Leading Hotels of the World, Ltd. (LHW)

Quando l'unico e lo straordinario si incontrano, avete trovato un Leading Hotel. The Leading Hotels of the World, la più grande collezione internazionale di hotel di lusso con oltre 430 alberghi in più di 80 Paesi, premia solo l'eccellenza. Meravigliosi palazzi e oasi cittadine, antichi castelli e piccole strutture di charme, sontuosi safari e paradisi tropicali: tutte le strutture affiliate sono fieramente indipendenti e rispecchiano la cultura della propria destinazione, anziché i valori imposti da una catena alberghiera. Con più di ottant'anni di impegno continuo per creare indimenticabili esperienze di viaggio, The Leading Hotels of the World seleziona solo alberghi con altissimi standard di qualità e unicità. Per The Leading Hotels of the World l'ospitalità non è un business, è un'arte. E una passione.

 

Nessun commento:

Posta un commento