Pagine

martedì 13 maggio 2014

Una vacanza chic e in piena privacy a St Vincent e Grenadine



 

UNA VACANZA CHIC E IN PIENA PRIVACY A ST VINCENT E GRENADINE

Isole private, dimore da sogno e resort esclusivi per una vacanza caraibica all'insegna del relax understated


Milano, 13 maggio 2014 – St Vincent e Grenadine, arcipelago composto da 32 isole nelle Piccole Antille, è da sempre la meta prediletta da star e celebrità internazionali, attirate dalle acque turchesi e spiagge tropicali oltre che dai resort da sogno e servizi esclusivi. Chi desidera un soggiorno da VIP può scegliere una delle isole più chic come Mustique, Petit St Vincent e Canouan Island.

Mustique ospita oltre 60 ville private disponibili per chi è alla ricerca di assoluto relax e privacy. Le ville sono dotate di un numero di camere da letto variabile e si contraddistinguono per stile e gusto: un mix di linee coloniali e design contemporaneo. Ogni villa offre i più alti standard e dispone di uno staff dedicato. Per chi desidera soggiornare in hotel c'è la possibilità di prenotare il Cotton House che dispone di 17 suite e propone diverse attività sportive, tra cui escursioni a cavallo e gite in barca. Chi volesse concedersi un trattamento benessere non ha che l'imbarazzo della scelta tra le proposte della spa interna a base di prodotti Espa. Gli appassionati di natura invece potranno scoprire le innumerevoli barriere coralline dell'isola e la fauna locale incontrando tartarughe e aironi. 

L'isola-resort di Petit St Vincent è un'oasi di pace, infatti non dispone di un aeroporto né esiste un check-in formale: i 22 eleganti cottage sono senza chiavi, televisione, telefono e sono perfettamente integrati nell'ambiente circostante. L'isola è caratterizzata da spiagge di sabbia bianca lunghe fino a 3 km. Gli ospiti potrebbero anche non incontrarsi mai tra loro grazie a un sistema di comunicazione unico: davanti a ciascun cottage vi è una piccola asta in bamboo con una scatola in cima all'interno della quale inserire dei messaggi. Mostrando la bandiera gialla, un membro dello staff arriverà per esaudire i desideri degli ospiti mentre la bandiera rossa indica che non si vuole essere disturbati.

Canouan Island è un ottimo compromesso tra vacanza in villa e in hotel e ospita il Canouan Resort & The Grenadines Estate Villas con splendide suite e ville di lusso con piscina privata e campo da golf Trump International incastonato nella tenuta di 1.200 ettari. La Canouan Resort Spa è circondata da una delle più grandi barriere coralline del mondo, lo spazio benessere propone trattamenti su strutture galleggianti Sea Palapa accessibili soltanto in barca, per vere e proprie coccole da re. Le baie nascoste e le spiagge di sabbia bianca conquisteranno gli amanti del relax, gli sportivi invece non oltre al golf potranno cimentarsi con tennis e le più varie attività acquatiche.

 

St Vincent e Grenadine è un arcipelago tra Saint Lucia e Grenada, delle Piccole Antille, nel Mar dei Caraibi. St Vincent è la più grande delle 32 isole che si estendono ad arco a sud fino a Grenada, coprendo una superficie di circa 388 km². Le isole principali, da nord a sud, sono St Vincent, Young Island, Bequia, Mustique, Canouan, Mayreau, Union Island, Palm Island e Petit St. Vincent. Per maggiori informazioni: www.discoversvg.com.

Nessun commento:

Posta un commento