Pagine

martedì 20 maggio 2014

Mare e montagna, per il 2014 LetsBonus punta sull’Italia

Sempre più spesso i clienti prenotano gite e vacanze con largo anticipo sui portali e-commerce.

In famiglia, in coppia o da soli, ecco i trend di scelta e le mete preferite di quest'anno
registrati dal leader di settore, LetsBonus.


Milano, 20 maggio 2014 – Con le sue offerte, LetsBonus realizza i desideri di tanti italiani. Tra le varie offerte e categorie, con varie proposte per il tempo libero, la sua sezione dedicata alle proposte viaggi è tra quelle più apprezzate e di maggior successo.
Dai dati di acquisto del portale è possibile delineare alcuni trend principali sulle scelte e preferenze degli italiani per quanto riguarda le vacanze. 

Di seguito le conferme e alcune novità registrate nelle scelte di viaggio per il 2014.

Quest'anno gli italiani giocano d'anticipo: tra i clienti che hanno deciso di approfittare di un'offerta speciale o di un viaggio promosso sul sito dell'azienda, piuttosto che la formula 'last minute', numerosi sono i viaggi prenotati con largo anticipo. 

Tra le destinazioni più gettonate troviamo Trentino, Sardegna e Puglia, mentre per chi ha scelto una destinazione oltremare domina la Spagna, in particolare con le proposte di Andalusia, isole Baleari e Canarie, seguita dalla Turchia. Per le gite fuori porta, invece, è la Toscana a confermarsi in vetta alle destinazioni preferite.

Nessun commento:

Posta un commento