Pagine

mercoledì 5 febbraio 2014

Ad Eilat appuntamenti con musica e festival.Tur.Israeliano. Com. Stampa


Appuntamenti con Festival e Musica

Febbraio ad Eilat

Una lunga lista di eventi culturali e festival attendono i turisti che si recheranno in vacanza a Eilat in questo periodo invernale.

Eilat, situata sulla punta meridionale di Israele, dove il Mar Rosso incontra le montagne del deserto, è conosciuta per avere il sole tutto l'anno ed è la località israeliana sul Mar Rosso dove si organizzano sport acquatici, attività nel deserto, oltre ad essere ricca di attrazioni turistiche uniche e negozi duty-free, nonché di un variegato calendario culturale e sportivo.

Ecco i prossimi appuntamenti!!

Red Sea Jazz Festival , dal 6 all’8 febbraio 2014

Questo sarà un fine settimana pieno di delizie culturali e di grande musica grazie a importanti leggende del jazz internazionale e agli artisti emergenti locali. Dieci gruppi provenienti da Israele e dall'estero parteciperanno al festival con 16 spettacoli musicali e sessioni di jazz tradizionale. Tra gli artisti anche  Juan Carmona Quintet e Larry Corryell, Samuel Yirga Quartet, Mozdar Danielsson Fresco Trio, Irit Dekel e Eldad Zitrin , Luisa Sobral, Uriel Herman Quintet, Escalandrum, Steve Shehan Sunshine Quartet, Uri Gurvich Babel, Anat Fort e Amos Hoffman. Gli spettacoli avranno luogo nel Isrotel Royal Garden Hotel e nell’ Isrotel King Solomon Hotel .

Ulteriori informazioni su spettacoli, biglietti e pacchetti : http://www.redseajazzeilat.com

Eilat Chamber Music Festival, dal  24 febbraio al 1 marzo

L’Eilat Chamber Music Festival è uno degli eventi musicali internazionali più importanti in Israele, è dà rilievo ai musicisti internazionali del mondo della musica classica.

La nona edizione dell’ Eilat Chamber Music Festival si svolgerà presso il Dan Eilat Hotel dal 24 febbraio al 1 marzo. Tra i partecipanti al festival vi sono, tra gli altri, l'ensemble barocco inglese Red Priest in collaborazione con una compagnia di danza israeliana, impegnati insieme in una nuova produzione delle Quattro Stagioni di Vivaldi, il Brodsky Quartet  proveniente dal Regno Unito, l'Art Jazz Quintet dall'Estonia e per la prima volta in Israele due concerti della Chamber Orchestra Provincia dalla Russia .

I solisti provenienti da tutto il mondo terranno anche corsi di perfezionamento ed è previsto un seminario condotto dal direttore israeliano Lior Shambadal.

Carnival in Venice, 28 febbraio 2014

Ulteriori informazioni su spettacoli, biglietti e pacchetti : http://www.eilat-festival.co.il

 

L’Ufficio Nazionale Israeliano del Turismo sarà a Vostra disposizione tutti i giorni
dal lunedì al giovedì dalle ore 09.00 alle 17.00
ed il Venerdi dalle 09.00 alle 14.00


Nessun commento:

Posta un commento