Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Nelle vicinanze di Ravenna e nel centro della costiera adriatica, Milano Marittima

Lo strategico posizionamento in riva al mare, a fianco al Parco Regionale del Po e della riserva naturale salina di Cervia, e l'abbondanza di Alberghi a Milano Marittima disponibili su http://www.alberghi-milano-marittima.it/, garantiscono agli praticanti del turismo in bicicletta di godere di una bellissima vacanza pedalando in città o nelle campagne dei dintorni. La geografia della zona, interamente pianeggiante, rende la riviera romagnola particolarmente indicata per escursioni su due ruote con tutta la famiglia, pure i figli piccini avranno la possibilità di montare sulla loro bicicletta e seguire mamma e papà in giro per le piazze di Milano Marittima, della pineta e dei diversi parchi.
Per chi avesse voglia di rendere la propria gita ancora più rilassante suggeriamo una sgambata fino alle terme di Cervia nelle quali potrete concedervi una pausa benessere con cui trovare lo stimolo per affrontare il rientro verso la riviera e i noti locali in riva al mare.
Se però quello nostrano non vi basta più, andate a godere le gioie del mare di Barcellona! Questa bellissima città cosmopolita ha infatti in tempi relativamente recenti ritrovato le sue doti turistiche anche per quanto riguarda le attività marine.
Grazie alla completa ristrutturazione di Barcellona avvenuta per le olimpiadi del 1992, il quartiere della Barceloneta, un tempo chiamato la Manchester del nord della Spagna per il gran numero di fabbriche, è adesso uno dei quartieri di più grande interesse paesaggistico di tutta la capitale.
localizzata vicino al centro cittadino, Barceloneta si visita partendo dai numerosi Hotel Economici Barcellona di OneClickcon una piacevole passeggiata in riva al mare che parte proprio dal centro della capitale.
Il quartiere riuscirà a rendersi piacevole anche a quelli che non sono solo “tipi da spiaggia”, i vari bar e le numerose attività disponibili, dagli sport acquatici alle lezioni di giocoleria sulla spiaggia consentiranno anche a quelli che trovano noioso abbronzarsi al sole di godere di una mattinata passata in quest'area recuperata.
Aspettate il tramonto del sole sul mare prima di approfittare della metropolitana che velocemente vi condurrà nel centro di Barcellona pronti ad affrontare una nuova serata catalana!


Nessun commento:

Posta un commento