Pagine

lunedì 14 novembre 2011

Chi non ha mai pensato di visitare Rimini, centro della vita notturna

Per chi sceglie una vacanza nel segno della tintarella, del tempo libero, e della rinomata ospitalità romagnola Rimini è da lungo tempo la possibilità migliore e più comoda. L'abbondanza di discoteche, Hotel Economici a Rimini, piadinerie e lidi balneari permette ad ognuno di scordarsi per un po' il peso della vita di tutti i giorni.
Per coloro i quali volessero approfondire la conoscenza dell'Italia durante la vacanza a Rimini consigliamo una escursione al parco dell'Italia in miniatura, in cui mamme, papà e bambini si sorprenderanno a scoprire le meraviglie storiche del nostro paese esattamente riprodotte e disposte in un ampio giardino nel quale spendere una giornata diversa.
Avere sott'occhio tutta l'Italia permetterà a voi e ad i vostri cari di valutare attentamente la destinazione della vostra prossima escursione, valutando quali monumenti conoscere e dove trascorrere un altro fine settimana alla scoperta del paese più ricco del mondo.
Per chi avesse più giorni disponibile suggeriamo di muovervi verso nord, raggiungendo Venezia che è la maggiore destinazione turistica del mondo, con decine di migliaia di turisti che la frequentano ogni giorno e che rendono la città lagunare uno dei punti di riferimento della cultura planetaria fin dal 1700.
Non si contano i palazzi, le piazze ed i bacari che richiederebbero qui una descrizione ed una volta in città una visita, ma l'atteggiamento migliore per conoscere Venezia è indubbiamente concedersi al suo carisma. Bighellonare per le corti ed i campi senza una destinazione definita, cercando di spostarsi dal flusso principale dei tragitti turistici vi consentirà di vedere piccole e grandi sorprese di questa affascinante cittadina.
Scegliete dunque uno degli Hotel Economici a Venezia disponibili su www.hotel-economici-venezia.it/ situati nel centro cittadino e iniziate a camminare. Non abbiate paura di perdervi o di “perdervi qualcosa”, la definizione di Venezia come “museo a cielo aperto” è infatti la assicurazione che ogni posto nel quale andrete troverete come saturare i vostri occhi e di immettere nel vostro bagaglio culturale. Non scordate però di fermarvi a mangiare un “cicheto” e un “ombra”, cuore del movimento del buon vivere veneto. Un piattino con un ”goto” di vino saranno il vostro viatico per sprofondare ancor più nella cultura della laguna. Non ve ne pentirete.


Nessun commento:

Posta un commento