Pagine

domenica 30 ottobre 2011

NEW YORK, QUALI SONO I MIGLIOR COCKTAIL BAR?

New York è la città dove la movida non dorme mai e dove girare per i locali la sera diviene un appuntamento praticamente irrinunciabile in ogni giorno della settimana.

E se di giorno la bevanda più gettonata è il classico caffè americano, la sera oltre i locali che offrono cucina internazionale, sono i cocktail a farla da padrone!

La Grande Mela offre centinaia di possibilità, dai locali più trendy di Manhattan fino ad arrivare ai piccoli bar che sono completamente fuori dai circuiti turistici e che pertanto offrono un servizio più genuino.

In vacanza a New York, che siano vacanze organizzate o viaggi last minute, non potrete esimervi anche voi dal giro dei bar come da “tradizione” locale. Ecco un po’ di indirizzi che ci sentiamo di consigliarvi:

Death and Company: ì locale noto per la sua Smoked Horchata, un cocktail preparato con tequila rigorosamente della casa, crema di mezcal, sciroppo alla vaniglia e angostura. Lo trovate sulla 433 East 6th Street ed è aperto tutti i giorni fino all'una, mentre il venerdì e il sabato fino alle 2.

Cafeteria: menù ricchissimo di cocktail, tra i quali spiccano il Lychee e l’Inferno Bloody Mary. Lo trovate al 119 7th Avenue.

Macondo: situato tra Allen e Eldridge al 157 E. Houston St., offre una curiosa combinazione tra cibo da strada latino e originali cocktail.

Mi raccomando, fateci sapere com’è andata al rientro in Italia!

Nessun commento:

Posta un commento