Pagine

giovedì 28 luglio 2011

Vacanze low cost a Zanzibar: cosa fare e vedere

Tra le mete di vacanza più ambite e più apprezzate troviamo Zanzibar, un angolo di paradiso per trascorrere delle vacanze in tranquillità e relax. Spiagge bianche e strutture ricettive accoglienti e lussuose, alcune costruite sulle palafitte, rendono questo luogo indimenticabile.

In passato questa era una meta per pochi, oggi invece grazie alle tante offerte last minute zanzibar puoi organizzare delle incredibili vacanze low cost senza spendere troppo!

Tra le varie strutture ricettive troviamo l’Hotel Mapenzi Beach Club.  L ‘Hotel Mapenzi Beach Club, quattro stelle, rappresenta una delle strutture più attrezzate disponendo di ottimi servizi per i propri ospite. Lo scenario naturalistico che si apre ai vostri occhi vi lascerà a bocca aperta, tanta vegetazione e un’ampia distesa di spiaggia bianca. Il Mapenzi Beach Club  dispone di 87 camere tutte arredate e equipaggiate per soddisfare le esigenze dei propri ospiti, troviamo aria condizionata, ventilatore a pale, phon, telefono e cassette di sicurezza.

Durante i principali pasti del giorno si può usufruire del buffet ricco di piatti a base di pesce e altro. Negli altri momenti della giornata si possono invece degustare spuntini e cocktails nel bar della piscina attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare. Se non volete stare in piscina e se non volete distendervi in spiaggia, potrete praticare degli sport come il windsurf, canoe o usufruire del campo da tennis.

Per chi ama invece visitare questi luoghi si possono invece organizzare delle escursioni in barca o in catamarano o noleggiare biciclette. I vacanzieri non si annoieranno nemmeno dopo che il sole sarà tramontato, infatti alla sera potrete trascorrere del tempo nelle discoteche o sorseggiando un cocktail in uno dei numerosi luoghi disponibili.

Nessun commento:

Posta un commento