Pagine

giovedì 28 luglio 2011

Formula 1 all'Autodromo di Monza: eventi da vivere ospiti di Holiday Inn Milan Nord Zara

I grandi eventi all’Autodromo di Monza richiamano migliaia di appassionati provenienti da tutta Europa, soprattutto quando si tiene il Gran Premio di F1, gara mondiale che in corso ogni anno durante la seconda settimana di settembre. L’Autodromo di Monza, conosciuto come il “tempio della velocità”, è fra i circuiti per competizioni di auto e moto più importanti al mondo. Assistere al Gran Premio di F1 è sicuramente un momento indimenticabile, un’esperienza unica per chi è abituato a vedere la competizione solo in tv. Le gare si svolgono nelle più svariate località del mondo su un circuito specifico, ed il premio finale è destinato a due categorie: i piloti e i costruttori delle auto da F1.

Per l’evento, l’Autodromo di Monza registra sempre il tutto esaurito, per questo è convenevole acquistare il biglietto e prenotare l’hotel con largo anticipo. Una buona soluzione è quella di soggiornare in un hotel a Cinisello Balsamo, deliziosa località distante circa un quarto d’ora d’auto da Monza, in cui troverete soluzioni d’alloggio più economiche senza rinunciare alla qualità. Fra gli hotel di Cinisello Balsamo suggeriamo l’Holiday Inn Milan Nord Zara, da sempre meta preferita di chi si sposta per partecipare agli eventi dell’Autodromo di Monza, per i quali offre spesso pacchetti ad hoc e last minute imperdibili.

Vi troverete uno staff del tutto orientato al cliente, disponibile 24 h su 24, e numerosi servizi: parcheggio gratuito esterno o a pagamento con ingresso sulla hall, saletta minigym, sala relax con internet wi fi e bar. Le camere, nelle tipologie Classic, Ladies Room e Family, si adattano a tutte le esigenze, e sono curate particolarmente: un esempio è il letto “queen size”. L’Holiday Inn dispone anche di 5 sale congressuali di diverse dimensioni, in cui è possibile organizzare meeting di ogni genere, comprensii di coffee break e pranzi di lavoro preparati dal ristorante dell’hotel.

Nessun commento:

Posta un commento