Pagine

mercoledì 6 luglio 2011

Da Zelig Giacobazzi ai Lidi di Ravenna

Sarà una serata 'da pavura' quella che vedrà protagonista il 22 luglio Giuseppe Giacobazzi a Marina Romea. E la spiaggia diventerà l'arena nella quale il comico, uno dei più amati di Zelig, presenterà una delle date estive del suo spettacolo 'Una vita da pavura'.
Tre stabilimenti balneari si sono 'uniti' in sodalizio per dare vita allo show: il Pineta 26, il Romea 28 e il Solidea 30. Per accogliere il pubblico, sicuramente numerosissimo, verranno allestiti un palco e una platea da 3mila posti a sedere, oltre ad un’immancabile area gastronomica che proporrà lasagne e piadina.
Sarà anche predisposto un servizio navetta gratuito dal parcheggio del Cavallo Felice all’ingresso della pineta. Giacobazzi a Marina Romea si sente di casa, è qui che, da anni, trascorre le vacanze estive e davanti al suo pubblico darà il meglio di sé. Lo spettacolo inizierà alle 21.45, la platea sarà accessibile dalle 19. La prevendita è già iniziata a Marina Romea nei tre bagni e a Bologna, Ravenna, Imola, Lugo e Forlì. Per informazioni sullo spettacolo basta andare all'indirizzo www.giacobazzibeach.com.
Lo show è un'occasione per trascorrere un week end sulla riviera romagnola e i suoi divertimenti, magari soggiornando in uno dei numerosi villaggi turistici con camping a Ravenna, a pochi passi dal litorale.

Nessun commento:

Posta un commento