Pagine

giovedì 19 maggio 2011

Elbareservation e scegli tra i miglior hotel e appartamenti dell’Elba

L’estate è ormai alle porte, e il pensiero di tutti è rivolto alle ferie. Ognuno sogna la propria vacanza, all’insegna della trasgressione, dell’avventura, della vita mondana o del relax, magari con la famiglia o con gli amici più cari. Organizzare le vacanze all'isola d'Elba può essere una scelta vincente per mettere d’accordo i gusti di tutti.


L’isola, con la sua superficie di 224 kmq, è la maggiore dell’Arcipelago Toscano e la terza d’Italia per dimensioni. I suoi 147 km di coste frastagliate, gli stupendi fondali e la ricca natura della macchia l’hanno resa negli anni una rinomata destinazione turistica di rilievo internazionale. A soli 10 km dal continente e a circa mezz’ora di traghetto dal vicino porto di Piombino, l’isola è un paradiso facile da raggiungere, uno stupendo angolo di mondo che, nonostante i tanti turisti che ogni anno scelgono di trascorrere le loro vacanze all’isola d’Elba, resta un posto estremamente vivibile e a misura d’uomo. Ma di fronte a un luogo così bello e accessibile c’è il rischio di restare a guardare i depliant mentre tutti gli altri corrono ad accaparrarsi gli ultimi posti disponibili. Il consiglio è, quindi, quello effettuare, al più presto, una prenotazione di vacanze all’Elba, magari aiutandosi con la rete.


A questo proposito, il sito Elbareservation offre tutte le informazioni necessarie per pianificare un intero viaggio o anche un semplice weekend all’Elba. Come prima cosa, il quadro completo di tutti gli hotel e degli appartamenti all'Elba, in modo da poter selezionare comodamente il tipo di alloggio più idoneo alle proprie esigenze. In secondo luogo, su Elbareservation è possibile informarsi sulla varietà di attività sportive praticabili sull’isola, come arrampicate, escursioni a piedi o in mountain bike, uscite in kayak alla scoperta delle cale più nascoste, o immersioni subacquee per poter ammirare le meraviglie dei fondali marini. Infine, sempre sul sito, si ritrovano le news su tutti gli eventi mondani e culturali organizzati nell’isola.

Nessun commento:

Posta un commento