Pagine

domenica 24 aprile 2011

Tutte le informazioni per la Fiera del SoftAir a Roma

Giocatori di Softair e ragazzi interessati da questo sport sempre più alla moda tra i giovani ed i meno giovani: non perdetevi l’appuntamento dell’anno, la prima fiera nazionale del SotfAir. Se siete di Roma siete fortunati, se venite da fuori vi sarà comodo prenotare uno degli Hotel a Roma centro.

A disposizione per la fiera ci sarà un gran numero di padiglioni, oltre ad incontri, discussioni e un torneo aperto al pubblico, organizzato in modo da poter sia partecipare attivamente che seguendo le azioni come osservatori. Infatti l’ippodromo è predisposto con la presenza di tribune, che rendono agevole la presenza del pubblico, poiché non ostacola in alcun modo lo svolgimento del torneo.
In questi due giorni saranno effettuati dimostrazioni di Tiro Statico, Tiro Dinamico, autodifesa e uno spettacolo dal titolo "posto di blocco con conflitto a fuoco". L’entrata haun costo di € 5 comprensivo di parcheggio privato, accesso ed occhiali di protezione.
Inoltre saranno messi disposizione stand per informazioni delle principali squadre in italia, come un punto di riferimento per ogni regione a cui ottenere notizie e consigli tattici e di gioco. Insomma il completo l’evento è stato creato proprio per quanti giocano o che desiderano avvicinarsi a questo sport, nel rispetto della natura e con un grande senso di squadra. La fiera del softair è prevista per Giugno all’Ippodromo Capannelle, un grandissimo spazio nel verde non molto distante, in linea d’aria, dal centro storico.


Capannelle non è soltanto accessibile con l’autobus, ma nei pressi della struttura è stata creata pure una fermata delle ferrovie dello stato. In questo modo, utilizzando gran parte dei treni metropolitani si può raggiungere facilmente l’evento da ogni parte della città.
Tutti gli alloggi a disposizione situati a Roma saranno un ottimo punto di appoggio per fiera, la opzione più semplice meno cara sicuramente resta la ricerca e la prenotazione di uno degli Alberghi nel centro di Roma su questo sito.

Nessun commento:

Posta un commento