Pagine

domenica 24 aprile 2011

Partecipare a Kultur Convivio. Un altra occasione per visitare la città di Milano.

Se abbiamo il desiderio di visitare Milano e, vogliamo anche confrontarci con meglio gli aspetti più importanti della nuova editoria non possiamo evitare approfittare di un salto nella città verso gli inizi di Giugno. Non perdiamo tempo quindi e prenotiamo subito uno degli Hotel Milano Centro di OneClick.


Proprio il giorno 9 di Giugno a quanto pare Milano si vedrà teatro di, tra le tante attrazioni e le proposte culturali offerte tutti gli anni, anche Kultur Convivio, la prima fiera nazionale dell’Editoria Online e degli Internet Media. La manifestazione è non solo per i professionisti del settore, che comunque avranno occasione per conoscerti, fare un briefing di idee e valutare insieme quale sia la via da percorrere in un ambito così nuovo e per questo ancora molto fertile, ma anche per tutti gli appassionati di editoria moderna, e coloro che sono interessati a mettere insieme passione per la scrittura creativa e nuovi mezzi di comunicazione. La Kermesse si terrà nella Sala Teatro Liberty “Il Treno”, collocata in via San Gregorio 46 proprio in piena città, nello specifico entro 500 metri dalla Stazione dei treni.


Nel momento in cui decidiamo di partecipare a questa kermesse, unico nel suo genere, possiamo anche pagare i biglietti su internet: nel totale del biglietto sono inclusi anche il cocktail di benvenuto e il pranzo. La cura per i momenti culinari, molto ricercati e sicuramente apprezzabili, sono organizzati perché, come spiega il nome dell’evento, l’idea fondante della manifestazione è proprio quella del convivio, ovvero un richiamo agli scambi informali di concetti intorno ad un tavolo imbandito.
Per non mancare a questa stimolante e ghiotta occasione è il caso di organizzarci per fermarci in città in serata il 9 o, e forse è la cosa migliore, anche la sera prima così da essere già a Milano per i primi interventi, basta prenotare uno degli Hotel nel centro di Milano su www.hotelmilanocentro.eu.


L’occasione sarà perfetta, anche se saremo impegnati quasi tutto il giorno, per aggiungere una bella visita nel tardo pomeriggio e magari scoprire qualche nuovo tesoro di Milano, spesso limitata soltanto all’immagine di città dove lavorare ed al massimo si prende un buon aperitivo dopo l’ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento