Pagine

martedì 15 febbraio 2011

Puglia 2011, 5 stelle da vivere a suon di rock

Il 2011 è l'anno della Puglia e oltre al potere mediatico garantito da personaggi come Nichi Vendola e Checco Zalone con il suo boom nelle sale ecco un altra fantastica sorpresa per chi decidesse di trascorrere una vacanza in Puglia.

Dopo 25 anni il festival rock più conosciuto d'Italia ovvero Arezzo Wave e poi Italia Love Festival si trasferisce in Puglia.

Dal 14 al 17 luglio 2011 infatti a Lecce e dintorni sarà possibile ascoltare le migliori band emergenti italiane e internazionali con i soliti big d'eccezione previsti per il line up delle ultime 3 serate.

La Puglia ha rappresentato in quanto meta turistica un trend positivo che ha letteralmente spazzato la concorrenza turistica delle altre Regioni.

Una delle motivazioni è anche per prenotare un Hotel 5 stelle Puglia, per esempio è possibile spendere fino al 30% in meno rispetto a Regioni come Sardegna o Toscana. Un hotel 5 stelle in Puglia a Lecce costa infatti circa € 580,00 (es. il
Patria Palace Hotel) per l'intero periodo del festival Italia Wave Love Festival 2011 che è ovviamente gratis.

Ad Alghero ad esempio all Hotel Villa Lastronas sul mare si spendono per 2 persone 1317.60 euro su un 5 stelle lusso. A Siena invece sempre per 2 persone si spendono circa 1.144,00 euro ad esempio al Grand Hotel Continental.

Insomma la Puglia 5 stelle è una vacanza abbordabile e se non conoscete alcun operatore ecco che vi proponiamo: Pugliae. Booking on line, recensioni, foto dei migliori alloggi in Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento