Pagine

mercoledì 16 febbraio 2011

ATRAPALO.IT raggiunge il traguardo dei 500.000 utenti unici mensili e una crescita del fatturato del 100% rispetto all’anno precedente



Bit, Milano 17 febbraio 2011 - Dallo sbarco sul mercato italiano a oggi è trascorso soltanto un anno e mezzo e “Atrapalo.it”, il sito che offre ai propri utenti “il tempo libero al miglior prezzo” e punto di riferimento per la comunità web in Spagna, è stato accolto con entusiasmo nel nostro Paese raggiungendo in breve tempo 500.000 utenti unici mensili e registrando una crescita del fatturato 100% rispetto all’anno precedente.

In linea con la promessa sintetizzata dal suo nome, che in spagnolo significa “non fartelo scappare”, Atrapalo.it offre un’ampia varietà di proposte per voli, soggiorni, hotel, spettacoli e attività ricreative. Il portale è in continua evoluzione e nel 2010 si è arricchito delle nuove sezioni pacchetti vacanze, crociere e autonoleggio per garantire ai propri user un’offerta per il tempo libero a 360°. Siamo orgogliosi dei grandissimi progressi di Atrapalo dall’arrivo in Italia ad oggi. Gli acquisti sul sito sono in continua crescita e questo grazie alle ‘occasioni’ che quotidianamente vengono proposte”, afferma Bruno Preda, Country Manager di Atrapalo.it. E oltre 60.000 italiani ne hanno approfittato e lo scorso anno hanno scelto Atrapalo.it per prenotare le proprie vacanze in tutto il mondo o trascorrere il proprio tempo libero in città a prezzi competitivi. Grazie a speciali convenzioni concordate con centinaia di partner, Atrapalo.it propone quotidianamente moltissime opportunità di svago e invita gli internauti a trovare, come in una vera e propria “caccia al tesoro”, gli sconti più strabilianti.

Atrapalo.it non è soltanto il portale del turismo con un funzionale motore di ricerca ma anche il sito del divertimento dove trovare da oggi sconti incredibili su ristoranti e come sempre eventi nazionali e internazionali (nei principali teatri italiani, per i musical a Londra o per gli spettacoli di Flamenco in Spagna, etc ...). Fiore all’occhiello del servizio, l’inedita possibilità di prenotare i biglietti per la maggior parte degli show senza prevendita posticipando così il pagamento al momento della reale fruizione del servizio, cioè al momento del ritiro al botteghino. Inoltre i visitatori attraverso il sistema di rating offerto da Atrapalo.it, redigono una guida” attraverso la condivisione di commenti e opinioni su spettacoli, benessere&relax, gite fuori porta, itinerari gastronomici, visite culturali a musei italiani e stranieri. Uno strumento utilissimo per tutti i lettori che hanno la possibilità di valutare le proposte più adatte alle proprie esigenze e di spendere il proprio tempo libero al miglior prezzo.

A dimostrazione dello stretto legame che intercorre tra Atrapalo e la “rete”, venerdì 18 febbraio alle ore 15.30 in occasione di BIT Bruno Preda - Country Manager di Atrapalo.it – prenderà parte in veste di relatore al workshop "Social Media e Turismo 2.0" (c/o Sala Destinations, Pad. 7 - Area Bit Technology).

Nessun commento:

Posta un commento