Pagine

lunedì 7 febbraio 2011

Le mete per le vacanze 2011: Santo Domingo e Praga

Tra le mete più ambite per le vacanze last minute 2011 spiccano 2 splendide località che nulla hanno a che fare l'una con l'altra: Santo Domingo e Praga.

Organizzare delle vacanze all inclusive a Santo Domingo è la soluzione ideale per godersi un indimenticabile viaggio in una delle isole più affascinanti del mondo.

Qui le splendide spiagge di sabbia bianca e finissima sono bagnate da un mare cristallino di straordinaria bellezza che rende ogni immersione un'esperienza unica e indimenticabile anche per chi è alle prime armi.

Un'altra caratteristica che attira ogni anno migliaia di turisti italiani a Santo Domingo è il rapporto qualità prezzo che, nonostante la lontananza con il nostro paese, permette di organizzare delle splendide vacanze senza spendere troppo.

Ovviamente la soluzione migliore per il soggiorno è quella di scegliere le formule all inclusive degli ottimi villaggi turistici di Santo Domingo, così da godersi nel massimo relax il proprio viaggio in questa isola paradisiaca.

Quando si parla di Praga, invece, viene subito in mente il grande fascino di questa straordinaria città turisticamente parlando una delle più interessanti di tutta Europa.

Trovare dei buoni hotel economici a Praga è un'impresa piuttosto semplice grazie ai tanti motori di ricerca per hotel che permettono di valutare in pochi secondi e con pochi click le offerte di centinaia di strutture.

Praga, infatti, offre hotel, villaggi, residence e B&B adatti a tutte le tasche così da attirare anche i viaggiatori più giovani che colgono l'occasione per esplorarne i monumenti e i tanti musei.

1 commento: