Pagine

lunedì 8 novembre 2010

Hotel Cima Dodici in Val di Fassa per scoprire lo splendido Lago di Carezza

Il Lago di Carezza in Trentino è uno dei più belli e caratteristici dell’intera penisola, per via delle peculiarità ambientali che ne fanno un raro esempio di arte naturale.
Il particolare più bello e romantico che subito salta all’occhio visitando il Lago è certamente la miriade di colori che rispecchia, tanti da meritarsi come secondo nome Lago dell’Arcobaleno.

Questo perché una delle leggende che lo riguarda vuole che i colori così accesi e diversi che ne accarezzano le onde siano dovuti a frammenti proprio di un arcobaleno, scagliato nell’acqua dallo stregone del Latemar furioso per essersi visto rifiutare dall’amata ninfa del lago.
Se cercate un hotel in Val di Fassa da cui facilmente raggiungere il Lago e che vi regali un soggiorno di relax assoluto, Hotel Cima Dodici è la sistemazione che fa al caso vostro.
Qui, immersi nella natura del Trentino, apprezzerete ancora di più panorami come quello del Lago di Carezza, immerso in una foresta dal verde intenso e sormontato, quasi protetto, da alte montagne.

Hotel Cima Dodici al vostro ritorno dalle escursioni in Trentino vi offrirà poi tanti servizi per rilassarvi e godervi la pace di queste montagne: ad esempio una navetta privata, che in inverno vi condurrà alla vicina funivia per raggiungere facilmente le piste da sci.
Ma anche camere provviste di tutti i comfort necessari per il vostro riposo, come servizi privati e bagno doccia, tv satellitare e cassaforte.
Particolarmente rinomato è infine il ristorante di questo hotel 3 stelle in Trentino, dall’amplio buffet mattutino sino alle tante insalate per pranzo e cena che accompagnano piatti in cui il gusto si unisce alla particolare attenzione per la composizione regalando un colpo d’occhio che sarà solo dolce preludio al piacere della gola.

Nessun commento:

Posta un commento