Pagine

mercoledì 16 ottobre 2019

World Luxury Hotels Awards: premiati cinque hotel del Gruppo Barceló



WORLD LUXURY HOTELS AWARDS 2019: 
5 HOTEL DEL GRUPPO BARCELÓ TRA I PIÙ LUSSUOSI AL MONDO

Sono stati premiati: Royal Hideaway Corales Resort (Tenerife), Royal Hideaway Sancti Petri (Cadice), Barceló Teguise Beach (Lanzarote), Barceló Torre de Madrid (Madrid), Santa Catalina Royal Hideaway Hotel (Gran Canaria)

 
16 ottobre 2019 - Sabato 12 ottobre, nella città finlandese di Rovaniemi, si è svolta la 13° edizione dei prestigiosi World Luxury Hotels Awards 2019 alla presenza di 300 ospiti provenienti da tutto il mondo. In questa occasione, sono stati premiati un totale di cinque hotel del Gruppo Barceló, due in più rispetto allo scorso anno. Oltre ai già premiati Royal Hideaway Corales Resort (Tenerife), Royal Hideaway Sancti Petri (Cadice) e Barceló Teguise Beach (Lanzarote), quest'anno hanno ricevuto il riconoscimento anche il Barceló Torre de Madrid (Madrid) e il Santa Catalina Royal Hideaway Hotel (Gran Canaria), che riaprirà ufficialmente il prossimo novembre dopo un'importante ristrutturazione.
 
I premi ottenuti sono i seguenti:

 
SANTA CATALINA, ROYAL HIDEAWAY HOTEL
- Best Luxury Historical Hotel in Europa
- Best Luxury Cultural Hotel in Sud Europa 
 

ROYAL HIDEAWAY SANCTI PETRI
- Best Luxury Beach Resort in Europa
 
ROYAL HIDEAWAY CORALES RESORT
- Best Luxury Beach Resort in Spagna
 
BARCELO TEGUISE BEACH
- Best Luxury Coastal Resort in Europa
 
BARCELO TORRE DE MADRID
- Best Luxury Design Hotel in Sud Europa 

Informazioni sugli hotel del Gruppo Barceló


Santa Catalina, a Royal Hideaway Hotel
Dalla sua riapertura, prevista per la prima settimana di novembre, il Santa Catalina, un emblematico hotel 5 stelle Gran Lusso, ha già ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Lo scorso gennaio è stato scelto come uno dei dieci migliori progetti di sostenibilità e riabilitazione alberghiera dal premio "Re Think Hotel", un esempio di conservazione e tutela ambientale a Gran Canaria e di recupero del progetto originale. Nel mese di giugno, l'hotel ha ricevuto una prestigiosa nomination come "Miglior hotel in Spagna" per i World Travel Awards 2019.

Santa Catalina, Royal Hideaway Hotel

Barceló Torre de Madrid
Il Barceló Torre de Madrid è diventato un emblema della città: il lusso più all'avanguardia nel cuore di Plaza de España, una posizione unica nel centro di Madrid e un edificio iconico trasformato in hotel a 5 stelle dal prestigioso designer Jaime Hayón. Barceló Torre de Madrid si ispira alla sua destinazione per offrire ai suoi ospiti le esperienze più insolite per scoprire una Madrid diversa.

Barceló Torre de Madrid

Royal Hideaway Corales Resort 
Il Royal Hideaway Corales Resort è uno spettacolare hotel 5 stelle Grand Luxury che nel 2018 era già stato votato come miglior nuovo hotel di lusso in Europa agli European Hospitality Awards 2018. Inoltre, ha vinto altri premi internazionali come il "Best Luxury Hotel in Spagna" al World Travel Awards 2018, il "Best Hotel con ville in Spagna" e il "Best Resort in Spagna" al World Travel Awards 2019 e il "Best Beach Hotel in Spagna" per il Roca Awards for Hotel Initiative.

Royal Hideaway Corales Resort 

Royal Hideaway Santi Petri
Il 
Royal Hideaway Santi Petri (Chiclana, Cadice) ha ricevuto numerosi premi, soprattutto per il suo spettacolare centro benessere di 3.600 metri quadri, il più grande dell'Andalusia. Per tre anni consecutivi ha ricevuto il premio per il miglior resort termale di lusso in Europa.

Royal Hideaway Santi Petri

Barceló Teguise Beach
Il Barceló Teguise Beach (Lanzarote) ha ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il premio per il miglior hotel nella categoria "Resort di lusso sulla costa europea". Nelle precedenti edizioni, l'hotel è stato nominato miglior resort di lusso sulla costa spagnola e dell'Europa meridionale e "Miglior resort di lusso con spa e talassoterapia in Spagna".
 

Barceló Teguise Beach
Informazioni sui World Luxury Hotel Awards 
Creato nel 2006, il World Luxury Hotel Awards rappresenta l'apice del lusso nel settore alberghiero, offrendo un riconoscimento internazionale attraverso il voto dei propri ospiti, viaggiatori e membri del settore. Più di 300.000 viaggiatori internazionali votano ogni anno, in un periodo di quattro settimane, per scegliere i vincitori. Con questo concorso, gli hotel di lusso di tutto il mondo presentano il meglio della loro offerta esperienziale, gastronomica, delle strutture e delle destinazioni.


Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group, la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, è la 2° catena alberghiera più grande in Spagna e la 31° al mondo. Attualmente dispone di 251 hotel a 4 e 5 stelle e più di 55.000 camere, distribuite in 22 paesi e commercializzate con quattro marchi: Royal Hideaway Luxury Hotels & Resorts, Barceló Hotels & Resorts, Occidental Hotels & Resorts e Allegro Hotels.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento