Pagine

sabato 30 marzo 2019

Barcelò Maya Grand Resort: Guinness dei Primati per la più grande degustazione di tequila al mondo


 
BARCELÓ MAYA GRAND RESORT: GUINNESS DEI PRIMATI 
PER LA PIÙ GRANDE DEGUSTAZIONE DI TEQUILA AL MONDO


Nuovo record con 1449 persone di diverse nazionalità
alla scoperta di sapori e aromi con 5 etichette Tequila Premium

 
Milano, 28 marzo 2019 - La bellezza del Mar dei Caraibi e la maestosità del  Barcelò Maya Grand Resort sono state la cornice ideale per la più grande degustazione di tequila al mondo: il 23 marzo, con 1449 partecipanti, registrati dai valutatori del Guinness World Records, il Barceló Maya Grand Resort è riuscito a superare di un ampio margine il record precedente di 864 partecipanti stabilito a Toronto, in Canada.
 
A questo evento hanno partecipato clienti, locali e ospiti speciali, uniti con entusiasmo nella conquista del Guinness dei Primati. Presenti 5 etichette Tequila Premium riconosciute tra le prime 5 dalla certificazione Tequila Royalty, una di queste è la migliore al mondo secondo la rivista Forbes.

Barcelò Maya Grand Resort è la struttura più grande e glamour di Barceló Hotel Group grazie alla sua posizione geografica nella splendida Riviera Maya ed è caratterizzata dalla ricerca di esperienze sempre nuove per guidare i suoi ospiti alla scoperta della cultura messicana.
Barcelò Maya Gran Resort 
Barcelò Maya Gran Resort nella splendida Riviera Maya
A proposito di Barceló Hotel Group
Barceló Hotel Group è la divisione alberghiera del Gruppo Barceló, la terza catena in Spagna e la 29esima al mondo. Attualmente dispone di 249 hotel ricreativi e alberghi di città a 4 e 5 stelle e oltre 54.000 camere in 22 paesi,. Dal 2016 di presenta con un nuovo modello di business, che consiste in un'evoluzione dell'architettura dei marchi del Gruppo, attraverso quattro nomi: Royal Hideaway, Barcelò, Occidental e Allegro. Il Gruppo è di proprietà della famiglia Barceló da tre generazioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento