Pagine

martedì 9 ottobre 2018

Natale e Capodanno per sciare in Val di Sole (TN). Tra 270 km di piste e 97 impianti di risalita, il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa di Cogolo di Pejo è il paradiso alpino per le famiglie

Natale e Capodanno per sciare in Val di Sole

Tra 270 km di piste e 97 impianti di risalita, il Kristiania Pure Nature Hotel & Spa di Cogolo di Pejo (TN), vicino a Peio e Daolasa, è il paradiso alpino per le famiglie all'insegna di tradizione e il wellness.

Le cime degli alberi della foresta del Parco Nazionale dello Stelvio dipinte di bianco creano un'atmosfera magica intorno al Kristiania Pure Nature Hotel & Spa di Cogolo di Pejo (TN), che celebra le feste di Natale e Capodannoall'insegna delle tradizioni più suggestive della Val di Sole, tra piste da sci, momenti di wellness e enogastronomia tipica. I Mercatini di Natale di Trento sono uno spettacolo di profumi e sapori, mentre ad Ossana e a Castel San Michele si accendono le luci dei 100 presepi tradizionali. Per le famiglie, ogni giorno è una festa, che comincia dagli impianti di risalita di Peio, a soli 3 km dalla struttura, oppure dalle piste di Daolasa, collegate al circuito Marilleva-Folgarida-Madonna di Campiglio. Una navetta accompagna gli ospiti, i quali possono usufruire potenzialmente di 270 km di piste e 97 impianti di risalita in Val di Sole. Accanto al resort - dagli interni alpini che ben si armonizzano con l'atmosfera natalizia, anche grazie alla ristrutturazione che ha impreziosito l'hotel di nuove camere da letto, della cantina per degustazioni e cene romantiche, della hall, della saletta alpina e del bar – c'è il Biancaneve Snowparkun parco giochi sulla neve ideale per i piccoli e aperto anche di sera. E dopo una giornata attiva tra le vette, a rigenerare corpo e mente ci pensa l'Acquaviva Wellness Center su 3 livelli, con piscina coperta panoramica con idromassaggio, diverse saune(sauna del contadino, sauna pietra e fuoco, sauna alle erbe alpine), bagno turco romano a vapore, fontana del ghiaccio, percorso Kneipp, docce vitalizzanti, tisaneria, area relax e tanti trattamenti ispirati alle essenze naturali. Nel giardino che avvolge il resort, ci si può rilassare nell'idromassaggio panoramico e la grottatepidarium.
Dal 22 al 28 dicembre 2018, con l'offerta "Natale incantato", 6 notti con mezza pensione (di sera viene servita la cena di 5 portate a scelta tra 3 diversi menu), cena di Natale con musica dal vivo, attrezzature e navetta gratis per lo sci e il 10% di sconto sul noleggio di sci e snowboard, uso del centro benessere, palestra, miniclub "Tana delle marmotte", ingresso al Virgin disco pub, posto auto coperto e connettori per veicoli Tesla, prezzi a partire da 630 euro a persona.
Per vivere un Capodanno speciale tra feste, sci e relax, la proposta del Kristiania Pure Nature Hotel & Spa, dal 28 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019 di 5 notti comprende la mezza pensione, il gran gala di fine anno con cenone e musica dal vivo, e tutti i servizi sci e wellness del resort per grandi e piccoli. Prezzi da 900 euro a persona.

Per informazioni: Kristiania Pure Nature Hotel & Spa
Via S. Antonio, 18 - 38024 Cogolo di Pejo (TN)
Tel. 0463754157

Nessun commento:

Posta un commento