Pagine

giovedì 3 agosto 2017

Massaggi orientali alla Sky Spa dell’Hotel Terme Merano. Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu sono associati alla terra, elemento dell’armonia.


Equilibrio per mente e corpo all'Hotel Terme Merano con i trattamenti della Sky Spa associati all'elemento terra.

Nel centro benessere dell'Hotel Terme Merano i massaggi associati alla terra, elemento legato all'armonia fisica e psichica, sono basati su antiche tecniche orientali e donano il benessere totale di mente e corpo. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e Shiatsu rilassano profondamente i muscoli e il sistema nervoso.

Merano, 31 luglio 2017 – C'è un luogo in Alto Adige dove la cultura europea del wellness incontra la filosofia orientale del benessere: è la Sky Spa dell'Hotel Terme Merano. In particolare i trattamenti legati all'elemento terra associato all'equilibrio sono basati su principi tradizionali asiatici. I massaggi Tuina, Taoista, Balinese e lo Shiatsu sfruttano l'energia di questo elemento fondamentale per sciogliere blocchi fisici e psichici e ridare armonia a corpo e mente.

Sin dall'antichità collegato alla creazione e alla vita, l'elemento terra è associato ai massaggi che lavorano sui centri energetici del corpo con l'effetto di riportare corpo e mente in uno stato di equilibrio. Il trattamento Tuina, ereditato della Medicina Tradizionale Cinese, combina varie tecniche di manipolazione e pressione che stimolano i punti energetici e i meridiani con lo scopo di rilassare i muscoli e ridare vigore all'apparato muscolo-scheletrico con effetti benefici per tutto il corpo e anche per il sistema nervoso.

Dalla Cina viene anche il Massaggio all'olio Taoista, che concilia a un profondo stato di quiete mentale, mentre l'indonesiano Massaggio Balinese è caratterizzato da movimenti lunghi e dolci; l'antichissimo Shiatsu giapponese libera l'energia in tutto il corpo mediante pressioni, stiramenti e rotazioni. Infine, il massaggio testa & viso è l'ideale per ottenere il relax più profondo e la stimolazione plantare agisce indirettamente sugli organi interni tramite la digitopressione di specifiche aree del piede.

La Sky SPA dell'Hotel Terme Merano, inaugurata quest'anno in aprile, è grande 3.200 mq dedicati al benessere e con una vista a 360° sul paesaggio alpino circostante. Ha ampie zone relax, un giardino con palme, tre whirlpool all'aperto e l'Infinity-pool scoperta e riscaldata, lunga 22 metri e larga 7,6 metri. Inoltre zona saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto con vista spettacolare.

Con questa novità 2017 l'Hotel Terme Merano eleva in tutti i sensi la sua offerta wellness già consolidata: oltre alla nuova Sky SPA accessibile a chi ha più di 14 anni, rimane sempre aperta a tutti gli ospiti la Garden SPA del piano terra, collegata con tunnel riscaldato alle Terme di Merano, liberamente raggiungibili in accappatoio.

www.hoteltermemerano.it/it/sky-spa/benessere

Nessun commento:

Posta un commento