Pagine

lunedì 26 giugno 2017

Hertz Together, il blog con i migliori percorsi culinari per una vacanza on the road

​​Con Hertz Together scatta la vacanza alternativa: è arrivato il momento di Le strade del gusto 

 

Dalla Germania ai Paesi Bassi, dalla Spagna all'Inghilterra, e perché no, dall'inesplorato Molise alla sconosciuta Lucania!


Per gli amanti della vacanza itinerante in ritardo con i preparativi, Hertz Together è il blog che offre percorsi collaudati non convenzionali e invita a esplorare i colori, i gusti ed i profumi di terre che solo un viaggio in macchina on the road permette di assaporare.

 

Hertz in tutta Europa offre da sempre veicoli ai turisti più intraprendenti che vogliono godersi il viaggio, non solo la meta. 

Per questo nasce Hertz Together, un blog dove cominciare a sognare luoghi sconosciuti e per trovare tutti i migliori consigli di viaggio, per veri road-tripper.

Tedeschi e Olandesi vi indicheranno le strade per assaporare i veri piatti tipici della zona, per dimostrare che nei paesi germanici si possono gustare anche spezie, marmellate, salse e ottime pasticcerie.

Il Regno Unito è per voi solo Londra, pioggia e foschia? 

L'isola vuole riscattarsi, invitandovi nella sua sconosciuta campagna per lasciarvi conquistare dai suoi paesaggi unici e suggestivi che solo un viaggio su quattro ruote permetterà di riscoprire.

Se invece siete amanti del caldo, dei colori e dei profumi intensi, la Spagna è quello che cercate. Salite in macchina e andate a gustarvi una vera paella in qualche meravigliosa spiaggia della Catalogna, o a godervi del buon vino nel borgo di Vilafamés, lontani dal solito turismo di massa.

Non vi spaventate, quest'avventura vi richiederà solo 3 o 4 giorni, e la scelta è solo vostra. 

 

E se ancora non siete convinti, andate su Hertz Together per leggere voi stessi le testimonianze dei nostri pionieri. L'Italia e l'Europa potranno essere vostre!

 

Hertz per vivere intensamente ogni singolo momento del tuo viaggio. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento